Voliamo sulle ali dell'entusiasmo.
E finalmente potremo urlarglielo in faccia quanto lo schifiamo.
Trasferiamo il Matusa all'olimpico...e ne vedremo delle belle!
5000 fieri ciociari al seguito. Possiamo farlo.
Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)
-
1diVico
- ciocia78
Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)
Solo 830biglietti venduti....dove sn le 14000 TDT? FORZA POPOLO CIOCIARO
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.”
ALESSANDRO MANZONI
ALESSANDRO MANZONI
-
claudio
già stanno a rompe le palle i laziali come i romanisti come tutti gli altri che si sentono superiori..mi fanno ridere tutti
- essglie79
IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA......
LA CURVA NORD DELLA LAZIO SARA' QUASI VUOTA
...SO TUTTI CIOCIARI....NON SO QUANTI NE CONOSCO CHE VANNO A LAZIO
LOTITO NON VOLEVA IL FROSINONE IN A ANCHE PER MOTIVI ECONOMICI....
LA CURVA NORD DELLA LAZIO SARA' QUASI VUOTA
...SO TUTTI CIOCIARI....NON SO QUANTI NE CONOSCO CHE VANNO A LAZIO
LOTITO NON VOLEVA IL FROSINONE IN A ANCHE PER MOTIVI ECONOMICI....
- vecchia maniera
sono andato sul forum ultras lazio ....nella pagina lazio di frosinone è un autentico e proprio disastro, un pianto amaro.
Stiamo facendo tanto per non insultare tifoserie con cui non abbiamo nulla da spartire e che soprattutto non abbbiamo mai incontrato, ma purtroppo devo constatare che i deficienti sono proprio loro.
Con la roma, dopo un minut "scenderete in serie b" a torino "4 coglioni voi siete 4 coglioni", come fai a non rispondere?
Ho maturato la convinzione che devi mandare tutti affan....!!! Basta con il buonismo.
fatevi un giro sul forum che vi ho segnalato, anche questi hanno un pensiero a parte per noi.
Deluso! e dagli altri, non dalla mia tifoseria!
Stiamo facendo tanto per non insultare tifoserie con cui non abbiamo nulla da spartire e che soprattutto non abbbiamo mai incontrato, ma purtroppo devo constatare che i deficienti sono proprio loro.
Con la roma, dopo un minut "scenderete in serie b" a torino "4 coglioni voi siete 4 coglioni", come fai a non rispondere?
Ho maturato la convinzione che devi mandare tutti affan....!!! Basta con il buonismo.
fatevi un giro sul forum che vi ho segnalato, anche questi hanno un pensiero a parte per noi.
ARRIVA MO' SABATO ....
-
mariognz
vecchia maniera ha scritto:sono andato sul forum ultras lazio ....nella pagina lazio di frosinone è un autentico e proprio disastro, un pianto amaro.
pieno di pontini cmq
- vivoAfrosinone
Dal forum ultras lazio:
Re: LAZIO - Frosinone
Messaggioda Boccia » martedì 29 settembre 2015, 13:48
Quotone per Alphonse.
Tornando invece alle questioni di campo sta partita me mette na paura che non so spiegare.
Sarà la storia de Lotito e la telefonata, sarà che a Ciofani je n'ho dette de tutti i colori e che me sembra quasi scontato che ce segna, sarà che l'allenatore se chiama Stellone .. bo .. sta partita nun me piace.
Concordo.
Quotone per Alphonse.
Tornando invece alle questioni di campo sta partita me mette na paura che non so spiegare.
Sarà la storia de Lotito e la telefonata, sarà che a Ciofani je n'ho dette de tutti i colori e che me sembra quasi scontato che ce segna, sarà che l'allenatore se chiama Stellone .. bo .. sta partita nun me piace.
Concordo.

- marco80fr
vivoAfrosinone ha scritto:Dal forum ultras lazio:
Quotone per Alphonse.
Concordo.
E sto tifosone dove ha avuto modo di incontrare Ciofani, mica per caso il 2 novembre 2014? A Bocciaaa!!! Ma non sarai mica un pontino di mer@a travestito da aquilotto?
Cmq ammazza ammazza è tutta na razza, fiero di sostenere soltanto la mia città.

- Gialloblu
sperano ne seguano molti 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- essglie79
Cavaliere delle stelle......ti sei pentito di aver tifato altri colori per 30 anni......colori che per ovvi motivi non hanno rappresentato la tua terra di origine. Sono contento che ora hai aperto gli occhi e sai per chi tifare.....meglio tardi che mai.
iscriviti sul nostro forum che qui sei a casa
Come avevo scritto prima, la nord della Lazio avra' molti ...molti spazi vuoti...fateci caso domenica!

iscriviti sul nostro forum che qui sei a casa
Come avevo scritto prima, la nord della Lazio avra' molti ...molti spazi vuoti...fateci caso domenica!

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”