MAX61 ha scritto:Ogni volta che si prospetta una trasferta numerosa da parte dei tifosi del Frosinone, i terminali si bloccano per giorni chissa perche'?...........
perchè listicket fà pietà!!!
MAX61 ha scritto:Ogni volta che si prospetta una trasferta numerosa da parte dei tifosi del Frosinone, i terminali si bloccano per giorni chissa perche'?...........
MAX61 ha scritto:fa' pieta' solo per i biglietti del Frosinone????

vecchia maniera ha scritto:marioginz ma che dici?
prova ad andare a comprare sia presso le ricevitorie che da casa un biglietto per lazio st. etienne di stasera, poi vedi se listicket fa pietaà.
E poi come è possibile? fa pieta solo a frosinone,....a casamari fa pietà a corrente alternata e a roma funziona bene. gente di frosinone, quando ieri c'erano le linee bloccate a frosinone, stava facendo il biglietto a roma per la partita di domenica per il nostro settore.
E non mi dite che è una questione di soldi o di plafond, perche' non credo che contemporaneamente tre ricevitorie di frosinone si stanno a mori di fame.
Alla mia domanda di stamattina al proprietario di una delle ricevitorie di frosinone "senta mi deve dire qual è il problema nello specifico, perche' dopo due giorni di problemi, sentirmi dire "non c'e' linea" non lo accetto più, non mi faccio prendere in giro, anche per capire chi si deve denunciare in questo caso".......
la sua risposta è stata "prendetevela con chi comanda" e io ancora "che sginifica??"............quello che ho detto (risposta)
Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti