Iris gialloazzurro ha scritto:Ragazzi, sta storia della TdT sta cominciando a diventare imbarazzante, assurda e ridicola... Non c'entra nulla il Frosinone, ma un sistema che è farragginoso, è uno spreco di risorse, energie e soldi.
Un mio amico ha la carta VivoAzzurro, vive in provincia di Frosinone ma ha la residenza ufficialmente a Roma. Vorrebbe comprare il biglietto per assistere alla gara con la Lazio con i tifosi del Frosinone, in quanto tale anche lui.
A Frosinone non riesce a comprarlo! Nonostante la carta sia abilitata ecc. ecc. non c'è niente da fare. Gli hanno detto di andare a Velletri, dove è possibile acquistare il tagliando.
Domanda: a Velletri hanno la bacchetta magica?!?
Perché la ricevitoria di Velletri è più funzionale delle altre? Quale arcano mistero ha permesso e permette ciò?
Penso che il problema sia legato alla residenza... ossia, io con la mia carta (stessa situazione, ma residente in provincia di Frosinone) posso acquistare il biglietto!!!
Allora, ma la carta VivoAzzurro non è quella della Nazionale?!? E che problema c'è/ci sarebbe a vedere la gara in un settore come in un altro?
Se volessi vedere Palermo-Roma, mica c'è scritto che sono tifoso dell'una o dell'altra squadra...
Io sinceramente sono molto perplesso per la gestione pazzoide di questo sistema... E siamo in serie A!
ALTRA COSA, IMPORTANTE PER ME!
Domenica sono fuori per lavoro (in provincia di Latina, pensate un po'...) e cmq dovrei raggiungere Roma in treno da Latina stessa (o comunque con altro mezzo).
Una volta arrivato in centro, Termini mettiamo, come faccio a raggiungere l'Olimpico: quale mezzo pubblico mi consigliate di prendere?!?
Arriverò nel st, questo lo so... Ma mi posso perdere la partita contro Lotito e la Lazietta?!??
Purtroppo non é come dici, io anche con la vivo azzurro e lega pro residente a Frosinone sono andato a velletri