MAX61 ha scritto:Ragazzi, e' proprio questo il punto!!!! E' vero che anche in curva ci sono i rompicoglioni, chi la vo' cotta, chi la vo' cruda....inimicizie tra gruppi, le bandiere si o no.....ma santa madonna quando si pompa si sente!!!! Ancora ci vogliono gli "storici" per svegliare i distinti?? Aho..... guardate che il Frosinone sta' in serie A dico in serie A e di piu' non si puo'.......ma puo' essere che ancora bisogna stimolare, esaltare, coivolgere questi cazzo di distinti??? ma non e' ora che anche questi signori dimostrano il loro attaccamento al Frosinone? Sono anni che non c'e' un club di Frosinone ai distinti, non c'e' un club della stazione, ne del campo sportivo, ne della madonna della neve, ne della Frosinone alta....nessuno che cerca di organizzare na mezza coreografia.....?? ma che cazzo vengono a fa' la maggiorparte??? a vede' a che minuto cambia Stellone??? ma diamoci una regolata una volta tanto, altro che distinti incazzati.........Questo sia chiaro e' il mio pensiero....
Ma perchè scusa, siamo stati all'Olimpico. Hai visto forse in Tribuna Tevere qualche coreografia o prestazione di tifo particolare? Quando andremo a Firenze, vedrai o sentirai forse la Maratona esprimersi a livello di tifo come la Fiesole? E la stessa cosa vale per il Meazza, per lo stadio di Genova o di Torino. E' vero invece che mancano club organizzati di Frosinone in questo settore: c'è da dire però che non siamo più negli anni 80 che ognuno era libero di andare dove gli pareva da una partita all'altra, dai su non esageriamo.
All'epoca gli striscioni dei Fedayn giallazzurri, dei Fedelissimi, dei Lyons Supporters (ma sicuro che fosse tutta gente di FR?) erano in bella vista nella gradinata, ma nulla impediva, la domenica successiva, di cambiare location, magari spostandoli in curva come è poi avvenuto con gli HK. Oggi i tempi sono diversi: ai distinti vedi lo striscione di Vallecorsa, di Castro dei Volsci, di Torrice, di Castelmassimo, di Piglio, di Colle Berardi, di Cervaro e forse anche qualche altro. Ma l'unico che io ricordi di Frosinone, quello del rione Giardino, mi pare ieri fosse a cavallo tra Nord e Distinti.