FROSINONE-Perugia 6ª di ritorno Sabato 24 Febbraio 2018 ore 15:00

ciociaro72

Re: FROSINONE-Perugia 6ª di ritorno Sabato 24 Febbraio 2018 ore 15:00

Messaggioda ciociaro72 » 21/02/2018, 18:27

Archeo ha scritto:
vecchia maniera ha scritto:crivello distrazione muscolare di 15/20 giorni...........a beghetto gli tocca continua' a fa gli straordinari.
Non è mica na buona notizia questa...

Per niente proprio!!!

Crivello gioca 10 minuti e problema muscolare per l’ennesima volta , Gori altro che un mese é fuori da Foggia ,oltre 2 mesi .
La squadra è la stessa non mi aspetto sorprese e non mi viene in mente cosa potrebbe cambiare Longo, Dionisi gioca sicuro.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 21/02/2018, 21:36

Crivello per Beghetto é un cambio che ci stava tutto in questo momento, peccato perché Crivello fa fatto un grande girone d'andata.
Dionisi se sta bene e ha la capacità di giocare come sa fare lui mi sta benissimo e forse sta volta un attacco veloce Citro-Dionisi ce lo vedrei proprio bene ma Daniel é in uno splendido momento di forma e sarebbe difficile rinunciarci contro il Perugia.
Chibsah é stato utile e lo sarà in futuro però per me va messo in panchina, a Bari male l'ultima abbastanza male in fase di non possesso e in interdizione e quindi per adesso andrebbe provato qualcun altro secondo me.
Matteo Ciofani é anche lui in un ottimo momento e non ci rinuncerei, potrebbe essere schierato nel suo ruolo al posto di Brighenti con Paganini all'esordio dal primo minuto.
Perché no?

Longo sceglierà la formazione migliore ma spero che dia spazio a tutti, senza stravolgere niente ma 2 o 3 cambi andrebbero fatti, ha una discreta scelta e deve anche recuperare dei giocatori perché alcuni potranno esserci utili negli scontri diretti e altri ci serviranno in palla per le ultime 5 giornate e per il finale.
Ci aspettano delle partite molto dure almeno fino al Palermo, nessuna di queste è facile e si gioca ogni quattro giorni e i campionati così duri come la B si vincono dosando le forze e con tutta la rosa a disposizione.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 21/02/2018, 22:12

Certo Chibsah in panchina e mettiamo Frara,Brighenti in panchina , mahhhh!!
Secondo me giocano gli stessi poi a Cremona qualcosa cambierà , se cambia sabato non sono d’accordo,Dionisi compreso.

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 22/02/2018, 8:05

Credo anch'io che non ci saranno cambi per la gara contro il Perugia. Due/tre variazioni ci saranno certamente martedì a Cremona
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 22/02/2018, 10:43

ciociaro72 ha scritto:Certo Chibsah in panchina e mettiamo Frara,Brighenti in panchina , mahhhh!!
Secondo me giocano gli stessi poi a Cremona qualcosa cambierà , se cambia sabato non sono d’accordo,Dionisi compreso.

Chibsah nelle ultime due ha giocato abbastanza male, se il suo ruolo è quello di interditore ancora deve migliorare tantissimo perchè con l'Ascoli non ne ha recuprata una, perdendo 11 palloni(poi controllo per essere preciso), record della partita, non ha chiuso e non ha messo la gamba provocando 2 pericolosi contropiede, uno identico a quello di Bari ma almeno non arrivava da corner nostro, non ha coperto come doveva e fortunamente sia Maiello, sia Matteo Ciofani e sia Vigorito hanno limitato i danni riuscendo a bloccare gli avversari, altrimenti erano guai!!
Questi errori di posizionamento, interdizione e anche di palleggio facile non puoi permetterteli contro il Perugia, quelli davanti sono implacabili e non possiamo concedegli buchi a centrocampo.
I palloni si recuperano prima con la testa e poi con il fisico, quindi io ne farei a meno contro il Perugia.

Sceglie Longo ma Paganini penso che vada recuperato al più presto, Konè andrebbe visto dal primo minuto e forse un Soddimo al posto di Ciano oppure un Konè-Chibsah-Maiello non sarebbe male dipende dalle condizioni di Ciano.
Tirare troppo la corda per me non va bene, non vorrei più sentire queste parole "Colpa mia che non ho impiegato abbastanza i giocatori della panchina e putroppo non hanno i 90 minuti nella gambe".
Non stiamo facendo un campionato amatoriale, anche per la scorretta gestione della rosa l'anno scorso ci siamo siucidati, e quando abbiamo vinto i campionati lo abbiamo fatto con i Lupoli(4 punti), i Santana(assit da 3 punti), Gessa(assit decisivo), Carlini, Curiale..........ecc.........ecc......la squadra c'è, qualcosa da rivedere anche e tutti vanno fatti giocare.

Quando è entrato il Capitano si è vista la differenza tra chi sa stare in campo e chi ci sa stare un pò meno, Frara è entrato ha preso in mano la squadra guidando i movimenti della difesa facendola salire si almeno 10/15 metri perchè eravamo bassissimi, ha recuperato 2 palloni importanti, cosa che il suo compagno non aveva fatto per tutta la partita, ha dato tranquillità e la partita si chiusa senza patemi d'animo, sono 5 anni che sento sempre le stesse cose sia su Frara che su Sammarco.
Tecnicamente e tatticamente sono i migliori centrocampisti che abbiamo, hanno la loro età ma sono di un altro livello rispetto agli altri e ormai dovremmo saperlo e facendo parte del Frosinone Calcio e non di un'altra squadra dovremmo essere contenti di averli.
Ben venga l'impiego di Frara anche se solo per congelare la partita negli ultimi 10 minuti, oppure farmi vincere la partita a Verona.

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 22/02/2018, 10:45

Quoting post n. 1187727 di Effendi89
ci si vede giù allo stalletto allora!!! Poldo confido in te, l'ultima volta che ci siamo incontrati in trasferta non è andata poi tanto male :-)

Porto gli stivali per non sporcamme de letame... Speriamo de vedé na partita da Grifo... Dajeeeeeee alora... ciao Fndi :-)

Portaci a soreta !!!!

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 22/02/2018, 11:09

Archeo ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Certo Chibsah in panchina e mettiamo Frara,Brighenti in panchina , mahhhh!!

Chibsah nelle ultime due ha giocato abbastanza male, se il suo ruolo è quello di interditore ancora deve migliorare tantissimo perchè con l'Ascoli non ne ha recuprata una, perdendo 11 palloni(poi controllo per essere preciso), record della partita, non ha chiuso e non ha messo la gamba provocando 2 pericolosi contropiede, uno identico a quello di Bari ma almeno non arrivava da corner nostro, non ha coperto come doveva e fortunamente sia Maiello, sia Matteo Ciofani e sia Vigorito hanno limitato i danni riuscendo a bloccare gli avversari, altrimenti erano guai!!
Questi errori di posizionamento, interdizione e anche di palleggio facile non puoi permetterteli contro il Perugia, quelli davanti sono implacabili e non possiamo concedegli buchi a centrocampo.
I palloni si recuperano prima con la testa e poi con il fisico, quindi io ne farei a meno contro il Perugia.

Sceglie Longo ma Paganini penso che vada recuperato al più presto, Konè andrebbe visto dal primo minuto e forse un Soddimo al posto di Ciano oppure un Konè-Chibsah-Maiello non sarebbe male dipende dalle condizioni di Ciano.
Tirare troppo la corda per me non va bene, non vorrei più sentire queste parole "Colpa mia che non ho impiegato abbastanza i giocatori della panchina e putroppo non hanno i 90 minuti nella gambe".
Non stiamo facendo un campionato amatoriale, anche per la scorretta gestione della rosa l'anno scorso ci siamo siucidati, e quando abbiamo vinto i campionati lo abbiamo fatto con i Lupoli(4 punti), i Santana(assit da 3 punti), Gessa(assit decisivo), Carlini, Curiale..........ecc.........ecc......la squadra c'è, qualcosa da rivedere anche e tutti vanno fatti giocare.

Quando è entrato il Capitano si è vista la differenza tra chi sa stare in campo e chi ci sa stare un pò meno, Frara è entrato ha preso in mano la squadra guidando i movimenti della difesa facendola salire si almeno 10/15 metri perchè eravamo bassissimi, ha recuperato 2 palloni importanti, cosa che il suo compagno non aveva fatto per tutta la partita, ha dato tranquillità e la partita si chiusa senza patemi d'animo, sono 5 anni che sento sempre le stesse cose sia su Frara che su Sammarco.
Tecnicamente e tatticamente sono i migliori centrocampisti che abbiamo, hanno la loro età ma sono di un altro livello rispetto agli altri e ormai dovremmo saperlo e facendo parte del Frosinone Calcio e non di un'altra squadra dovremmo essere contenti di averli.
Ben venga l'impiego di Frara anche se solo per congelare la partita negli ultimi 10 minuti, oppure farmi vincere la partita a Verona.

Archeo con la squadra che metteresti tu avremmo 20 punti di meno :ihihyellow:

Comunque domani viene anche Chibsah con me e Ceprano :group:

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 22/02/2018, 11:38

Ciocià alla fine io farei un cambio sicuro senza stravolgere niente.
Chibsah in panca perchè non è un giocatore affidabile se ripete le prestazioni di Bari e Ascoli non va bene per niente.

Poi ci sono dei discorsi che Longo deve fare per forza, altrimenti può trovarsi in difficoltà tra qualche partita, la rosa va usata tutta se sei in lotta per vincere un campionato, se usi solo 12/13 giocatori non ce la fai ad arrivare in fondo e noi putroppo lo sappiamo bene.
Paganini fino a qualche settimana fa era una sciugura non averlo e adesso ammuffisce in panca?
Konè a che serve??
E così via.

Chibsah portalo a cena, però paga isse!!! :aha: :aha:

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 22/02/2018, 13:02

Arbitra Ghersini, qualcuno ricorda episodi particolari con lui?

MAX61

Messaggioda MAX61 » 22/02/2018, 13:15

Un buon arbitro, piuttosto casalingo e sopratutto poco protagonista........

Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”