ciociaro72 ha scritto:È un forum e “dobbiamo”dire la nostra.
Io da subito quando ho sentito 12 acquisti e 8/11 nuovi,ho “tremato “di gioia
Mai la società aveva parlato fino ad oggi di obiettivo dichiarato ,salvezza a tutti i costi.
Avevo la certezza che avremmo fatto acquisti nettamente sopra la media dei nostri vecchi ragazzi.
Oggi come oggi posso immaginare titolari sicuri tra i nuovi, Sportiello,Molinaro , Hallfredsson , sugli altri non saprei dire se un Crisetig è meglio di un Cibsah o un Goldaniga di un Ariaudo o piuttosto un Perica di Ciofani.
Ne mancano sulla carta 4 , se sono veramente più forti dei vecchi ce la giochiamo altrimenti divertiamoci e facciamo giocare chi ci ha portato per 2 volte a questo sogno.
Ripeto meglio 6 acquisti buoni che 6 normali ,da sempre sostenuto .
Appena finisco di scrivere arriveranno i botti!!!
Cibsah se visto bene ieri nel secondo tempo che a fisico e forza,pressing vero,l unico che a tolti palloni a loro ,,,,,,Devoto x tutto a Sammarco ma come la vedo io se giochi con Hallfredsson(si vede che giocatore di categoria) Maiello ci sta piu il CIBsha,troppo compassato Sammarco e chi pressa chi recupera palloni......poi se arriva di meglio si vedra....Cibsah se ai qualche ripartenza a la forza di farla.
Dei nuovi i titolari sono,Hallfre. Sportiello,Molinaro,e Perica finchè non recupera Daniel,,,,,,ad oggi chess è......in genere sono poco critico,ma presideeeee......piglia qualcosa(almeno 3) di giusto se no qua so bicci,