sax81 ha scritto:ceprano ha scritto:IO so gniorante......aiutatemi voi.....ma ad ora chi cazz gioca a destra lunedi a BERgamo..............
E se arrivano poi non possiamo di un cazzo a Longo .....se i giocatori li devi mette assieme all ultimo...non ai un gruppo...il nostro campionato parte dalla 7 giornata ......e che ci dici a Longo.
Poi non abbiamo terzini in rosa...se vuole cambiare modulo,se lo mandano via e l allenatore nuovo vuole giocare a 4 dietro com caz fa...in serie A non mi pare normale non avere almeno 2 terzini di ruolo o no....ad ora ANCHE COSTRUITA MALE O NO.......che dite....
Dico che la squadra é costruita male. Longo non avrà alcuna colpa se la situazione dovesse precipitare ed io sono uno che l'ha criticato spesso. La squadra é assemblata male, male, male. É vecchia e troppi cambiamenti non gioveranno al gruppo. All'inizio in molti dicevamo che bastavano 8 elementi massimo ma 8 elementi in grado di fare la differenza, un mese fa dissi che avevamo oltre 55 milioni di euro tra diritti tv, lega sponsor ed abbonamenti e dissi che non mi stava piacendo il mercato fatto di prestiti e sono stato anche criticato. Comunque Stirpe non é stato di parola, in conferenza disse che avrebbe fatto di tutto per rimanere in A, beh i fatti lo smentiscono e fino adesso non ha speso un soldo come accaduto 3 anni fa. Perchè non acquistare un Moncini, un Montalto, un Tremolada, un Hendersen, Andersson e girarli in prestito in B? tanto non hai speso nulla così nel caso di retrocessione si poteva avere una squadra per vincere il prossimo anno. Ormai é tardi secondo me, dal 17 tutti ad applaudire i ragazzi i meno responsabili se l'annata non dovesse andare bene.
Quoto in pieno,assurdo a pochi giorni all esordio e non sapere chi gioca a destra,anzi non abbiamo chi farci giocare,Matteo bo non sappiamo se si è accordato o no con il Pescara,Zampano c è...non c è....bo.....questa solo x dirne una, lasciamo stare l assortimento della rosa(non parlo di qualita)senza manco due terzini,condannati a giocare a 3 dietro.....UNA COSA è CERTA A LONGO NON PUO ROMPERE LE SCATOLE NESSUNO FIN A NATALE....A......... TUTTE LE ATTENUANTI POSSIBILI...............MI auguro di sbagliarmi ne sarei felicissimo.....eppur sarim partit ben...Sportiello ecc.ecc. bo mi chiedo anche come abbia detto si Sportiello....fors essendo stato il primo a ricevuto garanzie sulla rosa-----ma dop,,,,,,,