Torino - FROSINONE 8ª giornata (05/10/2018 20:30)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
marco80fr

Re: Torino - FROSINONE 8ª giornata (05/10/2018 20:30)

Messaggioda marco80fr » 02/10/2018, 15:32

ciociaro72 ha scritto:Il Frosinone già considerato spacciato
Il ritorno in B della formazione ciociara è dato a 1,10 appena dalla Snai.
FacebookTwitterStampaGoogle+LinkedInPiù...

Solo un punto incassato in sette partite e appena un gol segnato.

La media nera del Frosinone si traduce in un giudizio quasi irreversibile dei bookmaker sul destino dei gialloblù. Gli analisti Snai hanno “declassato” la squadra del tecnico Longo (tra l’altro in bilico proprio in queste ore) che, pur non essendo ancora ultima in classifica, occupa comunque il ruolo di favorita nella scommessa sulle retrocessioni: il ritorno dei gialloazzurri in Serie B, quando mancano 31 giornate alla fine del campionato, è dato a 1,10 appena, mentre la salvezza è un’impresa a 5,75.

5,75 quota incredibile alla settima giornata scommettete e pubblicate la schedina!!!

QUESTI INCOMPETENTI DELLA SNAI REGALANO I SOLDI VERO?

Non ci capiscono N'cazz!
Non lo sanno che mo' dopo sto' ritiro punitivo( :pesi ) facciamo filotto! :group:

energy84

Messaggioda energy84 » 02/10/2018, 15:40

Gialloblu ha scritto:Sei prevenuto (purtroppo in buona compagnia tranquillo) alludi che Stirpe sia uno zamparini ciociaro, se permetti stai dicendo una caxxata. Po esse che ti sfugge qualcosa tra le righe del bilancio??
Con qualche dubbio in piu' e certezza in meno si campa uguale, certo non si riesce a fare gli sboroni ma si campicchia.

Non ho detto assolutamente di voler fare gli sboroni, e nemmeno che non si possa campicchiare in questa situazione.

Resto STRA convinto che non sia questo l'allenatore che possa rovesciare o raddrizzare le sorti con la rosa a disposizione, resto convinto che ci serva una guida tecnica più esperta, meno presuntuosa, che sappia porre rimedio agli evidenti errori commessi da luglio a ieri.

Nel calcio solo questo si può fare quando va tutto male, cambiare guida tecnica che è più semplice di cambiare 2/3 della dirigenza.

Nel bilancio qualcosa mi sfugge, certamente magari si, e cosa secondo te?

I milioni di disavanzo tra entrate ed uscite dove sono finiti?

energy84

Messaggioda energy84 » 02/10/2018, 15:48

MAX61 ha scritto:Se per te le spese di gestione sono una componente esigua vuol dire che la gestione dello stadio, del centro sportivo la sicurezza degli stessi , l'attivita' sportiva del settore giovanile, 4 squadre con una primavera, la scuola calcio.....A proposito ma transfermarket ha considerato anche i 4/5 milioni per riscattare Chibsah, Bardi, Ciano , Krajnc....forse se li e' dimenticati......Ecco io non le chiamerei spese esigue.....E se poi si fossere lasciati qualcosa per il mercato di gennaio?? Infine ti voglio dire che se una parte venisse tenuta in cassa per dare comunque sempre forza alla societa' anche nei periodi difficili non la vedo per niente male come idea, visto che le categorie le puoi anche perde ma se perdi la societa' e' finita con il calcio a meno che non si pensi che il Presidente se li ficchi in saccoccia....Cmq. ognuno la pensi come vuole ma ogni tanto cerchiamo di guarda' anche l'altra faccia della medaglia.

Certamente che ne rende conto, i soldi spesi sono stati :

Beghetto riscatto 1.5 MLN
Krajnc riscatto 1 MLN
Chibsa riscatto 1 MLN
Bardi riscatto 1 MLN
Capuano 500mila
Citro riscatto 300mila

Cessioni :

Kone 300mila

Somma 5.3 Milioni con interessi e tasse quota prevista 6.8 Milioni

Gli altri sono tutti in prestito ed alcuni con Diritto di riscatto e NON obbligo, quindi se li rimandi via sono GRATIS! ne paghi l'ingaggio che già è calcolato nei 22 milioni lordi di budget stipendi.

Le strutture giovanili ed allenamento le hai dallo scorso hanno quando le pagavi facendo la serie B e senza gli sponsor da Serie A quindi regge poco come " scusa " alla voce Uscite.

I FATTI dicono una cosa che è difficile difendere.

Resto fermamente convinto che con una guida tecnica più esperta e meno presuntuosa si possano fare ottime cose anche con questi giocatori prima di Gennaio, dove si deve mettere mano PESANTE alla voce acquisti, e non sarà nemmeno facile perché prima di comprare devi vendere.

MAX61

Messaggioda MAX61 » 02/10/2018, 15:50

energy84 ha scritto:
Gialloblu ha scritto:Sei prevenuto (purtroppo in buona compagnia tranquillo) alludi che Stirpe sia uno zamparini ciociaro, se permetti stai dicendo una caxxata. Po esse che ti sfugge qualcosa tra le righe del bilancio??
Con qualche dubbio in piu' e certezza in meno si campa uguale, certo non si riesce a fare gli sboroni ma si campicchia.

Non ho detto assolutamente di voler fare gli sboroni, e nemmeno che non si possa campicchiare in questa situazione.

Resto STRA convinto che non sia questo l'allenatore che possa rovesciare o raddrizzare le sorti con la rosa a disposizione, resto convinto che ci serva una guida tecnica più esperta, meno presuntuosa, che sappia porre rimedio agli evidenti errori commessi da luglio a ieri.

Nel calcio solo questo si può fare quando va tutto male, cambiare guida tecnica che è più semplice di cambiare 2/3 della dirigenza.

Mi sembra che stai velatamente accusando la dirigenza e il Presidente di averseli intascati......

energy84

Messaggioda energy84 » 02/10/2018, 15:55

MAX61 ha scritto:
energy84 ha scritto:

Mi sembra che stai velatamente accusando la dirigenza e il Presidente di averseli intascati......

No, mi domando perché,per adesso, non li hanno investiti dove dovevano farlo!

O mirano a fare come il Benevento, ovvero inizio la seire A e credo bene, poi faccio schifo di brutto, a gennaio investo tutti i soldi che posso sperando di salvarmi perché male che va se retrocedo ho il decreto paracadute e recupero le spese.

Non vedo perché si debba arrivare a questo punto. Al Benevento non è andata bene nonostante il buonissimo girone di ritorno.

MAX61

Messaggioda MAX61 » 02/10/2018, 16:11

Tutta sta' tarantella solo per dire che avresti investito in maniera diversa? A me sembrava che tu volessi dire altro.....
cmq. il benevento a gennaio l'anno scorso non ha speso un euro (tutti prestiti) perche' queste societa' come la nostra non possono rischiare di fare il passo piu' lungo della gamba in quanto non li para nessuno e si debbono muovere con cautela. Io sto' con il Presidente, vediamo come va' e poi eventualmente poniamo riparo....se poi tutti questi Marotta che ci sono a Frosinone sono piu' intelligenti basta andare in sede......Ti Saluto.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 02/10/2018, 16:21

Per correttezza di informazione il Presidente per sua bocca un'intervista rilasciata all'ufficio stampa del Frosinone Calcio ha detto che ha speso circa 10 milioni di euro "Abbiamo investito più di 10 milioni di euro. E' molto di più di quanto sarebbe stato opportuno. Lo abbiamo fatto per renderci adeguati."

In questa cifra sono compresi i riscatti dei giocatori presi in prestito con Obbligo di riscatto della passata stagione.
Allo stesso tempo sono stati ceduti dei giocatori che qualche briciola e qualche piccola risorsa l'avranno portata.
I valori di Trasfertmarket lasciano il tempo che trovano e di solito non sono attendibili ma solo puramente indicativi.

L'anno della precedente Seire A stando ai bilanci ufficiali del Frosinone Calcio, la società poneva a bilancio di un costo lordo e complessivo di gestione pari a circa 20 milioni.
Senza fare troppa polemica ma analizzando la situazione oggi siamo esattamente sulla stessa linea e sullo stesso tenore dei costi gestionali sostenuti 3 anni anni fa, sempre che i 22 milioni saranno confermati perchè potrebbero anche essere di più oppure anche meno, finchè non saranno depositati i bilanci non possiamo saperlo.
La nettissima differenza però sta nelle entrate attuali molto più cospicue che in passato infatti mentre i diritti televisi nel 2015 valevano 21 milioni, oggi ancora non lo sappiamo con assoluta certezza ma si parla di cifre minime che partiranno dai 35/38 milioni a salire fino ad una previsione massima di 41/45 a in base a quei contratti (tipo ESPN) che si sono aggiunti solo da poco, questi incassi sono garantiti e proverrano solo dai diritti televisivi escluso tutto il resto quindi l'incremento è quasi doppio del precedente e sicurmante costituisce un incasso molto più cospiucuo.
Queste sono le cifre ufficiali.

Personalmente non è importante quanto spendi ma come lo fai e su che tipo di progetto di squadra si intende realizzare, il nostro progetto è stato realizzato nell'ultimo giorno di mercato con quei giocatori che siamo riusciti a convicere in chiusura di trattattive, questo lo ha detto Capozucca in diretta Tv, lo ha detto Longo, e purtroppo ce ne eravamo accorti da soli.

geros

Messaggioda geros » 02/10/2018, 16:59

e comunque il Presidente ha detto di aver speso il 20x100 del totale che fanno se non sbaglio circa 50 cocuzze...senza essere polemici a tutti i costi...non mi interessa sapere dove stanno ma xche non sono stati spesi x la squadra...non tutti ma insomma...ai posteri l ardua sentenza...

energy84

Messaggioda energy84 » 02/10/2018, 17:22

MAX61 ha scritto:Tutta sta' tarantella solo per dire che avresti investito in maniera diversa? A me sembrava che tu volessi dire altro.....
cmq. il benevento a gennaio l'anno scorso non ha speso un euro (tutti prestiti) perche' queste societa' come la nostra non possono rischiare di fare il passo piu' lungo della gamba in quanto non li para nessuno e si debbono muovere con cautela. Io sto' con il Presidente, vediamo come va' e poi eventualmente poniamo riparo....se poi tutti questi Marotta che ci sono a Frosinone sono piu' intelligenti basta andare in sede......Ti Saluto.

Tutta sta tarantella per capire e far capire che di soldi che potevano essere investiti subito per giocatori di caratura più alta se li sono tenuti, vai a capi per quale motivo. Investirli come NECESSITA a gennaio non sarà semplice per niente perché devi lottare anche con i 25 della rosa, ovvero se vendi compri.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 02/10/2018, 18:01

geros ha scritto:e comunque il Presidente ha detto di aver speso il 20x100 del totale che fanno se non sbaglio circa 50 cocuzze...senza essere polemici a tutti i costi...non mi interessa sapere dove stanno ma xche non sono stati spesi x la squadra...non tutti ma insomma...ai posteri l ardua sentenza...

Basta questo, lo ha detto il presidente non noi!!!
Non giriamoci intorno con 10 milioni in serie A ne puoi prendere 3 massimo 4 buoni non 16!!!

X energy

A gennaio puoi comprare pure Maradona ma se sei a 10!punti (magari)che puoi fare ormai?

Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”