Torino - FROSINONE 8ª giornata (05/10/2018 20:30)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
energy84

Re: Torino - FROSINONE 8ª giornata (05/10/2018 20:30)

Messaggioda energy84 » 02/10/2018, 18:17

ciociaro72 ha scritto:
geros ha scritto:e comunque il Presidente ha detto di aver speso il 20x100 del totale che fanno se non sbaglio circa 50 cocuzze...senza essere polemici a tutti i costi...non mi interessa sapere dove stanno ma xche non sono stati spesi x la squadra...non tutti ma insomma...ai posteri l ardua sentenza...

Basta questo, lo ha detto il presidente non noi!!!
Non giriamoci intorno con 10 milioni in serie A ne puoi prendere 3 massimo 4 buoni non 16!!!

X energy

A gennaio puoi comprare pure Maradona ma se sei a 10!punti (magari)che puoi fare ormai?

e sarebbe stato più logico, SE dici di voler restare in A, spendi il 40-50% delle entrate e compri 5-6 giocatori di categoria visto che vieni da un campionato di vertice di B non dalla D ripescati.

Sono stati investiti poco e malissimo. poco ma sicuro.

A Gennaio devi sperare di stare ancora li a lottare per la salvezza e fare quello scatto rischiando, male che va c'è il paracadute in B per le spese extra.

Ma non era meglio prenderli direttamente ad agosto e non rischiare cosi tanto?

Dicono di aver preso quelli che potevano, ma non è corretto, hanno preso quelli che potevano per quanto avevano scelto di spendere.

bellator

Messaggioda bellator » 02/10/2018, 18:36

Sarà ma io per il prossimo (probabile) campionato di b non ho tutto questo ottimismo visto che non sarà più Stirpe il presidente

giu80

Messaggioda giu80 » 02/10/2018, 19:37

Spendere il 40/50% delle entrare equivale a mettere il cartello fuori dallo stirpe "chiuso per fallimento" . Non voglio fare il presuntuoso, ma di bilanci non ci capite molto quindi non addentratevi in discorsi che sono molto piu complessi di quello che sembrano..... quadrare un bilancio non è 2+2=4 .
Altro discorso è che potevano essere spesi in maniera migliore, su questo penso siamo tutti d accordo. Un dato che fa riflettere, invece, è che noi non vendiamo nessuno.... cosa abbastanza singolare e, soprattutto, indicativa del fatto i direttori sono abbastanza inadeguati al ruolo che ricoprono

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 02/10/2018, 20:48

Ragioniere giu80 quindi le altre società hanno chiuso tutte per fallimento? Non mi sembra.
Comunque sti ca..... tanto alla partita ci andrò lo stesso ,in qualsiasi categoria e posizione di classifica ,tutto ha un obiettivo,sei secondo vuoi arrivare primo ,ultimo vuoi salvare la faccia ed arrivare penultimo e così via ,il problema è un altro ,quanti siamo a pensarla così ?
Godiamocela fino alla fine ,ormai non possiamo fare altro ,se non salvare la faccia cercando di non togliere tutti i record.

giu80

Messaggioda giu80 » 02/10/2018, 21:28

ciociaro72 ha scritto:Ragioniere giu80 quindi le altre società hanno chiuso tutte per fallimento? Non mi sembra.
Comunque sti ca..... tanto alla partita ci andrò lo stesso ,in qualsiasi categoria e posizione di classifica ,tutto ha un obiettivo,sei secondo vuoi arrivare primo ,ultimo vuoi salvare la faccia ed arrivare penultimo e così via ,il problema è un altro ,quanti siamo a pensarla così ?
Godiamocela fino alla fine ,ormai non possiamo fare altro ,se non salvare la faccia cercando di non togliere tutti i record.

Dottore in economia, non ragioniere.
Le altre società non hanno chiuso per fallimento (anzi qualcuna si), in maniera vera o presunta. Magari ci sta chi ha una societa sana alle spalle che ci mette del suo e chi invece ricorre a qualche escamotage o artificio contabile per truccarli, con la silenziosa complicita della covisoc ed in generale degli organismi preposti al controllo.

03038

Messaggioda 03038 » 03/10/2018, 0:00

Ma il Parma quanto ha speso?
E chiudiamola qui!

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 03/10/2018, 8:12

Ho la sensazione che adesso cominceranno ad esserci parecchi infortuni immaginari!

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 03/10/2018, 8:15

03038 ha scritto:Ma il Parma quanto ha speso?
E chiudiamola qui!

13 milioni ma ha preso Rigoni e Gervinho a 0 Biabiany a 1,5 milioni in saldo e Inglese in prestito oneroso (3 ml) con riscatto mi pare a 16!
Tutto un altro mercato!
Noi tre direttori pe fa sto capolavoro.

vecchia maniera

Messaggioda vecchia maniera » 03/10/2018, 9:10

ho letto qualcosa su palladino ieri, potrebbe interessarci........e non è tanto questo che mi fa rabbrividire, quanto una lettera scritta da un soggetto che si identifica come Avvocato Tizio e caio e chiede a chiare lettere la restituzione dei soldi spesi per l' abbonamento.
Beh, siamo tutti un po delusi da questo mercato non ditemi che è cosi, ma l' incazzatura è una cosa, la dignità è un'altra. Io mi vergogno anche che alcune testate abbiano pubblicato questa lettera.
Ha proprio ragione un mio amico quando dice: ci sono i tifosi del frosinone e poi ci sono quelli che lo sono diventati dal 2006. Ecco, ora mi dispiace per chi si risentirà inveitabilmente di questa cosa, ma purtroppo chi non ha mangiato la merda, non puo' capire. E' la verità, ha ragione questo mio amico.

Mi piacerebbe pero' tanto poter porre questo interrogativo a chi ha scritto quella letterà: sarebbe stato opportuno che il presidente e company ti avessero chiesto un compenso extra oltre il costo dell' abbonamento, per le due promozioni in serie A: ti sarebbe stato bene a te??
ARRIVA MO' SABATO ....

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 03/10/2018, 9:41

giu80 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Ragioniere giu80 quindi le altre società hanno chiuso tutte per fallimento? Non mi sembra.

Dottore in economia, non ragioniere.
Le altre società non hanno chiuso per fallimento (anzi qualcuna si), in maniera vera o presunta. Magari ci sta chi ha una societa sana alle spalle che ci mette del suo e chi invece ricorre a qualche escamotage o artificio contabile per truccarli, con la silenziosa complicita della covisoc ed in generale degli organismi preposti al controllo.

@giu80
I dati che riportavo nelle pagine precedenti sono quelli ufficiali scritti nei bilanci della società, ed analizzati da tuoi colleghi anche di un sito specializzato e mai smentito, perchè semplicemente stanno leggendo il bilancio di una società e si parla semppicemnte di numeri.

Nel 2015 il costo di gestione complessivo del Frosinone Calcio era di 20 milioni di euro a fronte di "ricavi pari a "30,9 milioni (30.960.555 euro)" la quota dei diritti televisi ammontava a 21 milioni, proventi stadio 1,9 milioni più altre 400.000 euro incassare per far giocare Leali.
Il Presidente fece anche una bella conferenza stampa dove spiegava come erano stati impiegati gli incassi della precente esperienza in A sottolineando che il Frosinone aveva anche dei debiti pregressi da estinguere, i Campi di Ferentino, alcuni lavori sostenuti al Matusa, e poi parliamo di un bilancio ufficiale quindi non può mettere bocca nessuno su questo ma lo stesso Presidente ha confermato il Suo bilancio.

Oggi in proiezione qualcuno riporta un costo complessivo di gestione di 22 milioni, da ufficializzare e verificare, non sappiamo quanto saranno i ricavi finali ma possiamo stimare che solo dai diritti televisivi come importo minimo e per difetto arriveranno circa 35 milioni di euro(si dovrebbe arrivare con gli ultimi contratti esteri a cifre superiori ai 40 milioni).
Senza considerare altre forme di ricavo, non ne considereo nessun altra fermandomi ai soli incassi provenienti dai diritti televisi, se la matematica non è un'opinione 35 milioni di euro sono molti di più di 30 milioni dell'esercizio 2015 come ricavo totale.
A fronte di maggiori incassi l'investimento è rimasto invariato.
Non è una mia opinione ma solo una cosiderazione logica e matematica e le cifre spese ce le ha fornite il Presidente stesso.

In base a quello che hai scritto prima ma nel 2015 come abbiamo fatto a sopravvivere se abbiamo speso più o meno la stessa cifra di quest'anno ma con incassi molto più bassi degli attuali??

Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”