Quali giocatori confermare?

MAX61

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda MAX61 » 27/05/2019, 23:07

ceprano ha scritto:
Archeo ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:La storia di Giannini è quella che ha portato fior di giocatori senza un euro.

Questo è poco ma sicuro.
Buon monte ingaggi ma poco budget per gli acquisti.

CHE ABBIA FATTO BENE non ci sono dubbi...parlano io fatti,ma non è che abbiamo presi tutti a 2 soldi è......DIONISI,ARIAUDO,TERRANOVA,CIANO,ECC.ECC. I SEM PAGAT E BEN.

Condivido e non dimenticherei Bardi Maiello Chipsha..

MAX61

Messaggioda MAX61 » 27/05/2019, 23:19

Archeo ha scritto:
MAX61 ha scritto:Giusto per la cronaca...Il d.s. Giannitti ha messo sotto contratto Sportiello Goldaniga Crisetg Molinaro Campbell dopo di che dal 8 agosto non gli è stato più chiesto di fare contratti....Capozucca doveva stare un mese poi 3 mesi e poi sta' ancora qua....Il resto della storia di Giannitti e noto...

Capozucca a Sportitalia ha nominato anche Cassata e Pinamonti, insieme a Campbell, come proposte da parte di Giannitti proprio in chiusura del calciomercato.
Il resto della storia di Giannitti non credo che sia noto a molti, altrimenti non l'avremmo chiesto.
Se sai il motivo della rottura con il Presidente potresti anche dircelo.

Veramente e la terza volta che lo dico....Giannitti ha pagato oltre che il pessimo rapporto con Capozucca anche l'amicizia con un personaggio locale che ha pensato bene (Come fecero anni fa altri due personaggi..) di trattare Stirpe come un incompetente o incapace di gestire la Società.....A TALE PERSONAGGIO ERA RIFERITO L'EPITETO CAFONE CHE TANTO HA FATTO SCANDALIZZARE QUALCUNO ANCHE SU QUESTO FORUM....

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 27/05/2019, 23:45

ciociaro72 ha scritto:La storia di Giannini è quella che ha portato fior di giocatori senza un euro.

Condivido!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 27/05/2019, 23:47

MAX61 ha scritto:
Archeo ha scritto:
MAX61 ha scritto:Giusto per la cronaca...Il d.s. Giannitti ha messo sotto contratto Sportiello Goldaniga Crisetg Molinaro Campbell dopo di che dal 8 agosto non gli è stato più chiesto di fare contratti....Capozucca doveva stare un mese poi 3 mesi e poi sta' ancora qua....Il resto della storia di Giannitti e noto...

Capozucca a Sportitalia ha nominato anche Cassata e Pinamonti, insieme a Campbell, come proposte da parte di Giannitti proprio in chiusura del calciomercato.
Il resto della storia di Giannitti non credo che sia noto a molti, altrimenti non l'avremmo chiesto.
Se sai il motivo della rottura con il Presidente potresti anche dircelo.

Veramente e la terza volta che lo dico....Giannitti ha pagato oltre che il pessimo rapporto con Capozucca anche l'amicizia con un personaggio locale che ha pensato bene (Come fecero anni fa altri due personaggi..) di trattare Stirpe come un incompetente o incapace di gestire la Società.....A TALE PERSONAGGIO ERA RIFERITO L'EPITETO CAFONE CHE TANTO HA FATTO SCANDALIZZARE QUALCUNO ANCHE SU QUESTO FORUM....

Se sai chi sono illuminaci con nomi e cognomi, sennò sono solo chiacchiere....
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 28/05/2019, 0:10

Max che con Capozucca non ci fosse stao un gran rapporto più o meno c'eravamo arrivati, anche perché Giannitti ha operato ben poco nell'ambito del suo ruolo.
Però non capisco come mai, e se il solo fatto di essere amico di una persona, però non sono a conoscenza in che modo possa aver offeso il Presidente, possa essere una ragione sufficiente per un licenziamento in tronco di un collaboratore che almeno sulla carta é importante.
Mi sembra un po' blanda come come ragione per una defenestrazione.
Qualsiasi motivo ci sia stato é sicuramente qualcosa di serio.
Dopo tre campionati vinti neanche due righe o una conferenza stampa, i rapporti di lavoro finiscono ma per farli finire così chissà cosa é successo.
Qualsiasi sia la motivazione, é grave come decisione, lo sottolineavi anche tu tempo fa, altrettanto grave é stata la decisione di non sostituire una figura cardine come il DS nel momento cruciale della stagione.

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 28/05/2019, 14:24

Di Lorenzo al Napoli per 10 milioni di €
Traore alla Fiorentina per 20

E non penso sia finita qui,anzi credo che sia solo l'inizio, più 15 milioni di paracadute, si presume che se solo l'Empoli volesse potrebbe festeggiare la matematica prossima promozione in A nel mese di Marzo. :lol:

matteo

Messaggioda matteo » 28/05/2019, 15:33

marco80fr ha scritto:Di Lorenzo al Napoli per 10 milioni di €

E non penso sia finita qui,anzi credo che sia solo l'inizio, più 15 milioni di paracadute, si presume che se solo l'Empoli volesse potrebbe festeggiare la matematica prossima promozione in A nel mese di Marzo. :lol:

Vabbè ma L Empoli mica ha DS capace? Il direttore sportivo non serve ,investire nella scuola calcio e nel settore giovanile non serve.....stirpe non lo riconosco più c è troppa approssimazione non vedo un progetto tecnico a lungo termine sembra che debba vendere la società da un momento all altro

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 28/05/2019, 17:00

matteo ha scritto:

Vabbè ma L Empoli mica ha DS capace? Il direttore sportivo non serve ,investire nella scuola calcio e nel settore giovanile non serve.....stirpe non lo riconosco più c è troppa approssimazione non vedo un progetto tecnico a lungo termine sembra che debba vendere la società da un momento all altro

Il progetto tecnico quest'anno non c'è stato, e probabilemente neanche l'anno scorso, salvo ingaggiare Ciano da integrare con il resto della rosa che avevamo a disposizione da tempo, per poi ingaggiare calciatori a Gennaio che per l'eventuale salita sarebbero serviti a poco, come di fatto purtroppo è stato, anche se i nostri ragazzi di propietà alla fine si sono dimostrati migliori dei nuovi acquisti, però parliamo di una base tecnica che risale almeno al 2013/2014 e probabilmente andava rivista e corretta dopo la prima retrocessione, come avrebbe voluto fare Marino.
Non credo che a Stirpe convenga vendere oggi il Frosinone perchè non avrebbe molto senso, per realizzare non converrebbe, la società non ha patrimonio immobliare di propietà ma solo dato in concessione(tra l'altro potenzialmente revocabile), genera sicuramente degli introiti ma non sono paragonabili al possesso di una proprietà, la rosa non ha ne un gran numero di giocatori ne purtroppo un gran valore di mercato, ne un età media bassa, e il prezzo finale delle squadre dipende molto dai giocatori presenti in rosa perchè sono loro il "patrimonio" in mancanza di altro, quindi semmai dovesse vendere lo dovrebbe fare a prezzi "modici".
Il Bologna Calcio è costato alla nuova propietà 18 milioni dilazionati in tre anni, ma è il Bologna quindi la dimensione è molto diversa dalla nostra.
Spero che il Presidente sappia bene come mettere mano alle lacune che lui stesso ha elencato e che strutturalmente condizionano un po' tutto il Frosinone, la scelta di Salvini con adirittura un potenziale triplo incarico(DG,DS e Giovanili) non mi convince proprio, spero che Frara abbia e possa avere ampio raggio d'azione per portare i correttivi necessari.

L'Empoli in estate è riuscito a convincere Pecini con un progetto tecnico tanto che l'ex direttore dello scuoting della Samp, ha anche rifiutato un rinnovo triennale a Genova per lavorare ad Empoli, ufficilmente per accettare un nuovo ruolo, a volte anche le piccole società possono essere molto appetibili, anche più delle grandi.
Alcune società riescono a dotarsi di uno scuoting anche e solo per il settore giovanile, spesso coordinati dal Dg principale e a volte con Ds dedicato, anche le tecnologie aiutano molto in questo senso, il calcio è cambiato davvero tanto da 10 anni a questa parte.
L'Entella è molto all'avanguardia ed ha un ottimo sistema di questo tipo, per esempio Zaniolo sono stati loro ad averlo venduto all'Inter prendedolo da svincolato, oltre a numerosi giocatori pescati in Francia, Inghilterra, Polonia e via dicendo.
Io preferirei che invece di prendere il "top player" di turno si risparmino quei soldi, che avanzeranno anche, e si abbia un occhio più attento ad altri discorsi ed aspetti critici che poi nel giro di qualche anno potrebbero portare ad una struttura più efficiente e robusta della società e probabilmente, piano piano di vedranno risultati tangibili e differenti da quelli di oggi, così finalmente i giocatori li potremmo anche scegliere secondo le nostre esigenze del momento, perchè saremo in grado di visionare, selezionare, e saremo liberi anche di sbagliare ma per conto nostro, come era fino a qualche lustro fa con Graziani, senza dover riccorrere troppo ai vari "guru" del mercato di turno.

matteo

Messaggioda matteo » 28/05/2019, 18:16

matteo ha scritto:

Vangelo

ceprano

Messaggioda ceprano » 28/05/2019, 19:01

Ne faranno tanti di soldi é certo,ma noi tanti cazzi di problemi di soldi non dovremmo averne o sbaglio.......tra i partenti almeno una decina di milioni si fanno(piu o meno.... si vedra)i 10 mil. della retrocessione,qualcosa penso sia avanzata da questa serie A....se si l avora bene si puo essere super competitivi,chiaro poi dipende la societa che programma a.
L empoli é tutto da vedere anche la,leggendo i loro forum pare ci sia la voglia di non fare follie,ma puntare su giovani di prospettiva,puoi salire a spasso ma anche no,x me poi dipende se rimane il loro mister o no(ma dubito vogliano perderlo visto come valorizza i giocatori)vero valore aggiunto....................fossi in Stirpe andrei da Andreazzoli e gli direi......quando guadagni......ok.....400.....te ne do il doppio x 3 anni.....................X ME li recuperi alla grande quei soldi,ti valorizza giocatori....bel gioco......
CHIARO IO NON SONO STIRPE............é solo un pensiero un po impossibile.
Vedremo che succede,a cominciare da mister,chi rimane. chi parte. e chi arriva........... :flag:

Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”