Quali giocatori confermare?

MAX61

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda MAX61 » 09/06/2019, 15:36

Bardi
Iacobucci
Brighenti
Krajinc
Capuano
Ariaudo
Beghetto
Zampano
Gori
Chipsah
Maiello
Dionisi
Ciofani
Trotta

Questi mi sembra che siano tutti sotto contratto, con 4/5 innesti asfaltiamo tutti (come sempre....)....purtroppo......

ceprano

Messaggioda ceprano » 09/06/2019, 15:37

AnagniGialloBlu ha scritto:
bellator ha scritto:
ceprano ha scritto:
bellator ha scritto:
ceprano ha scritto:
AnagniGialloBlu ha scritto:bravo,
l'anno scorso eravamo in ritardo per via della tardiva promozione e dei passaggi in ricorsi e controricorsi ed è stato detto che ci ha condizionato e che ne abbiamo pagato le conseguenze!
quest'anno dovevamo giocare in anticipo e sfruttarne i vantaggi invece è un mese che aspettiamo un allenatore
:yelloblu:

Ripeto......faccio fatica a capire che siamo una retrocessa dalla A.

In quanto ad immagine una serie A fatta così non ti conferisce nessun lustro..

So capit......ma tie soldi.....paracadute.....ecc.ecc. e che cazz.......stadio.......vieni da 12.000 abb.-----e ivece devi leggere solo che tutti vogliono i nostri e non si legge un cazzo din trattative nostre............................
CALCIOMERCATO - Pescara, caccia al top player: il sogno è Ciofani del Frosinone
09.06.2019 14:

Io al programma di vendere prima per poi acquistare non ci credo perché mentre tu vendi gli altri acquistano e poi quando dovresti acquistare tu è rimasto un par di palle

o forse la squadra è fatta e mancano le ufficializzazioni?
AMMETE
il punto della situazione è che siamo in ritardo
:yelloblu:

iL PUNTO é......CHE STAM IN ALTO MARE IN MODO INSPIEGABILE..............
Poi se é tutto fatto e noi non sappiamo un cazzo onore a loro ........ma penso ...po passa ca giorn....alla fine un cazz di allenatore dovra pure essere annunciato....sto cazzo di allenatore qualcosa dovra pure dire in conf. stampa------in fin dei conti fra un mese si va in ritiro.....la settima che entra tante cose devono essere chiare .......se no dedichiamoci al mondiale femminile -

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 09/06/2019, 16:05

Raga' un po' di pazienza no è?
Manca più di un mese al ritiro e credo che comunque qualche cosa staranno pure facendo,mancano le ufficialità ma la linea sarà sicuramente tracciata.

Leggevo su Ciociaria che i profili seguiti in questo periodo sono,Iachini,Venturato e Nicola e che entro questa settimana ci sarà la decisione definitiva, vedremo!

giu80

Messaggioda giu80 » 09/06/2019, 16:15

MAX61 ha scritto:Bardi
Iacobucci
Brighenti
Krajinc
Capuano
Ariaudo
Beghetto
Zampano
Gori
Chipsah
Maiello
Dionisi
Ciofani
Trotta

Questi mi sembra che siano tutti sotto contratto, con 4/5 innesti asfaltiamo tutti (come sempre....)....purtroppo......

4/5 innesti per ruolo

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 09/06/2019, 16:19

In serie B c'è anche il discorso del numero massimo di giocatori over e noi tra presenti e rientri dai prestiti non possiamo muoverci proprio!

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 09/06/2019, 17:06

Ceprano Maiello verso Ascoli la ciliegina sulla torta!!!

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 09/06/2019, 17:08

[quote="MAX61"]Bardi
Iacobucci
Brighenti
Krajinc
Capuano
Ariaudo
Beghetto
Zampano
Gori
Chipsah
Maiello
Dionisi
Ciofani
Trotta

Quanti ne restano di questi,Max ricordati questo messaggio almeno 6-7 di questi partono a breve.

MAX61

Messaggioda MAX61 » 09/06/2019, 17:29

[quote="ciociaro72"][quote="MAX61"]Bardi
Iacobucci
Brighenti
Krajinc
Capuano
Ariaudo
Beghetto
Zampano
Gori
Chipsah
Maiello
Dionisi
Ciofani
Trotta

Sicuramente tira aria di rivoluzione della rosa, anche perche' quando Stirpe dice non assolvere nessuno qualcosa vorra' pure dire....Pero' questa rosa e' sotto contratto con il Frosinone e non mi sembra un gruppo di poco conto.....Ripeto che con 4/5 elementi e con questa rosa si punta alla A diretta.....Sarebbe sicuramente meglio ripartire con un gruppo nuovo e con programmi a 2/3 anni ma ci vorrebbero pazienza capacita' ed ambiente compatto. Al momento non vedo ne l'uno ne' l'altro elemento.....e alla fine Stirpe puntera' ancora una volta a vincere il campionato.....

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 09/06/2019, 17:32

bellator ha scritto:
MAX61 ha scritto:Se proprio deve andare via Paganini, riuscire ad ottenere Viviani sarebbe un gran colpo.......

Viviani in B sarebbe un top player.. ho solo forti dubbi sulla sua integrità fisica..un giocatore che garantisce non più di 10 partite non ci serve

Paganini per salamon e soldi?
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

giu80

Messaggioda giu80 » 09/06/2019, 17:39

MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
MAX61 ha scritto:Bardi
Iacobucci
Brighenti
Krajinc
Capuano
Ariaudo
Beghetto
Zampano
Gori
Chipsah
Maiello
Dionisi
Ciofani
Trotta

Sicuramente tira aria di rivoluzione della rosa, anche perche' quando Stirpe dice non assolvere nessuno qualcosa vorra' pure dire....Pero' questa rosa e' sotto contratto con il Frosinone e non mi sembra un gruppo di poco conto.....Ripeto che con 4/5 elementi e con questa rosa si punta alla A diretta.....Sarebbe sicuramente meglio ripartire con un gruppo nuovo e con programmi a 2/3 anni ma ci vorrebbero pazienza capacita' ed ambiente compatto. Al momento non vedo ne l'uno ne' l'altro elemento.....e alla fine Stirpe puntera' ancora una volta a vincere il campionato.....

Ma perché avresti il corraggio di proporre ancora Ariaudo bardi kranijc capuano campano Maiello ciofani bardi e Dionisi?! Ma azzeriamo tutto e ripartiamo, con chiarezza di obiettivi ed unità di intenti

Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”