sax81 ha scritto:ceprano ha scritto:ciociaro72 ha scritto:doctor magistralis ha scritto:Secondo me stanno aspettando che si concluda il valzer degli allenatori in serie A per poi poter scegliere con più agio.
A meno che non siano diventati tutti degli stupidoni ma ne dubito
Più aspetti e più facile ed economica sarà la scelta
Bo...2 anni fa di sti tempi Parlavamo di Ciano arriva o non arriva,Maiello é nostro ecc. ecc, da top,sem it in A.... spesi folli non ne abbiamo fatte....le strutture ci sono....il paracadute sopra le spalle c é lo abbiamo...ca spicciolo..? magari dalla dalla A c é rimasto............se qualcuno che vive all estero legge il nostro forum e non ci conosce penserà che siamo dei neofiti in B....piccoli nel mondo dei grandi......booooooooooooooooooooooooo io sinceramente sto spaesato,magari penso sono esagerato io......ma dopo senti gli umori in giro e mi dico...allora non so io esagerato,INSOMMA INUTILE GIRARCI INTORNO:C é TANTA DELUSIONE IN GIRO MA ASSAI....io sento gente che come me,noi,voi,abbonata da na vita ......dire;no non rinnovo.....sono voci,chiacchiere,che si sentono in giro purtroppo.
CI SMENTIRANNO....? VEDREMO.
Ceprà, l'abbonamento lo devi fare tanto é quasi gratis rispetto a quello pagato lo scorso anno....ed abbiamo visto solo una vittoria (io nemmeno quella che non ci stavo). Ma qualcuno ha novità su Tribuzzi? Non è più nostro e quest'anno ha fatto un campionato da paura. Ciofani e Dionisi partono secondo voi allora? Ciano al Parma e Paganini al Cagliari?Già lo scorso anno lo dicevo, ma Simy non si può prendere?
Potrebbe tingersi nuovamente di gialloblu il futuro di Alessio Tribuzzi, uno dei protagonisti indiscussi della promozione in Serie C dell’Avellino. La dirigenza del Frosinone è determinata a riportare in Ciociaria l’esterno, reduce da due stagioni in Serie D, anche se non è da escludere una sua successiva cessione in prestito in Serie C, con Viterbese e Ternana che hanno già espresso il gradimento per il giocatore.
Il diretto interessato, però, ha più volte ribadito la sua volontà di rimanere in Irpinia e proseguire la sua avventura in biancoverde.