Quali giocatori confermare?

ceprano

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda ceprano » 11/06/2019, 21:30

sax81 ha scritto:
ceprano ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
doctor magistralis ha scritto:Secondo me stanno aspettando che si concluda il valzer degli allenatori in serie A per poi poter scegliere con più agio.
A meno che non siano diventati tutti degli stupidoni ma ne dubito

Più aspetti e più facile ed economica sarà la scelta

Bo...2 anni fa di sti tempi Parlavamo di Ciano arriva o non arriva,Maiello é nostro ecc. ecc, da top,sem it in A.... spesi folli non ne abbiamo fatte....le strutture ci sono....il paracadute sopra le spalle c é lo abbiamo...ca spicciolo..? magari dalla dalla A c é rimasto............se qualcuno che vive all estero legge il nostro forum e non ci conosce penserà che siamo dei neofiti in B....piccoli nel mondo dei grandi......booooooooooooooooooooooooo io sinceramente sto spaesato,magari penso sono esagerato io......ma dopo senti gli umori in giro e mi dico...allora non so io esagerato,INSOMMA INUTILE GIRARCI INTORNO:C é TANTA DELUSIONE IN GIRO MA ASSAI....io sento gente che come me,noi,voi,abbonata da na vita ......dire;no non rinnovo.....sono voci,chiacchiere,che si sentono in giro purtroppo.
CI SMENTIRANNO....? VEDREMO.

Ceprà, l'abbonamento lo devi fare tanto é quasi gratis rispetto a quello pagato lo scorso anno....ed abbiamo visto solo una vittoria (io nemmeno quella che non ci stavo). Ma qualcuno ha novità su Tribuzzi? Non è più nostro e quest'anno ha fatto un campionato da paura. Ciofani e Dionisi partono secondo voi allora? Ciano al Parma e Paganini al Cagliari?Già lo scorso anno lo dicevo, ma Simy non si può prendere?

Potrebbe tingersi nuovamente di gialloblu il futuro di Alessio Tribuzzi, uno dei protagonisti indiscussi della promozione in Serie C dell’Avellino. La dirigenza del Frosinone è determinata a riportare in Ciociaria l’esterno, reduce da due stagioni in Serie D, anche se non è da escludere una sua successiva cessione in prestito in Serie C, con Viterbese e Ternana che hanno già espresso il gradimento per il giocatore.

Il diretto interessato, però, ha più volte ribadito la sua volontà di rimanere in Irpinia e proseguire la sua avventura in biancoverde.

MAX61

Messaggioda MAX61 » 11/06/2019, 21:42

Scusate ma perché tutte le notizie sul Frosinone (parecchie a ca@@o) hanno la stessa fonte Sport Italia?

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 11/06/2019, 21:51

Perché sportitalia dovrebbe avercela con il Frosinone che non conta praticamente una mezza a livello mediatico ?
Illuminaci

MAX61

Messaggioda MAX61 » 11/06/2019, 22:05

Secondo me dicono un sacco di cazzate e mi sembra strano che nessuno della stampa di Frosinone abbia mai visto ne grosso ne Oddo ne Nesta ne Caserta ne Inzaghi ne Iachini....ma dove li fanno questi incontri? Se il Frosinone non conta una mazza a livello mediatico forse non sarà colpa dei media? Che dici?

sax81

Messaggioda sax81 » 11/06/2019, 22:15

MAX61 ha scritto:Secondo me dicono un sacco di cazzate e mi sembra strano che nessuno della stampa di Frosinone abbia mai visto ne grosso ne Oddo ne Nesta ne Caserta ne Inzaghi ne Iachini....ma dove li fanno questi incontri? Se il Frosinone non conta una mazza a livello mediatico forse non sarà colpa dei media? Che dici?

Dire cazzate Max fa parte del loro lavoro, per avere share devono anche avere notizie.
Certamente molte non saranno vere ma hanno le loro fonti e di vero qualcosa c'è. Io spero in Venturato, altrimenti Coppitelli o Italiano. Gli altri non mi piacciono proprio, Grosso, Nesta, Inzaghi li ringrazierò sempre per le emozioni che ci hanno fatto vivere nel 2006 ma non sono allenatori per il Frosinone. Sono molti sopravvalutati.

lorenzo

Messaggioda lorenzo » 11/06/2019, 22:17

sax81 ha scritto:
MAX61 ha scritto:Secondo me dicono un sacco di cazzate e mi sembra strano che nessuno della stampa di Frosinone abbia mai visto ne grosso ne Oddo ne Nesta ne Caserta ne Inzaghi ne Iachini....ma dove li fanno questi incontri? Se il Frosinone non conta una mazza a livello mediatico forse non sarà colpa dei media? Che dici?

Dire cazzate Max fa parte del loro lavoro, per avere share devono anche avere notizie.
Certamente molte non saranno vere ma hanno le loro fonti e di vero qualcosa c'è. Io spero in Venturato, altrimenti Coppitelli o Italiano. Gli altri non mi piacciono proprio, Grosso, Nesta, Inzaghi li ringrazierò sempre per le emozioni che ci hanno fatto vivere nel 2006 ma non sono allenatori per il Frosinone. Sono molti sopravvalutati.

più che altro si trovano lì solo per il passato glorioso da calciatore.
essere allenatore è completamente un'altra cosa a parer mio.

matteo

Messaggioda matteo » 11/06/2019, 22:20

Fatto sta che ormai siamo all 11 di giugno quasi 12 e ancora non abbiamo allenatore e stiamo vendendo i migliori senza L ombra di una trattativa in entrata..e siamo retrocessi da gennaio

sax81

Messaggioda sax81 » 11/06/2019, 22:20

ceprano ha scritto:
sax81 ha scritto:
ceprano ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
doctor magistralis ha scritto:Secondo me stanno aspettando che si concluda il valzer degli allenatori in serie A per poi poter scegliere con più agio.
A meno che non siano diventati tutti degli stupidoni ma ne dubito

Più aspetti e più facile ed economica sarà la scelta

Bo...2 anni fa di sti tempi Parlavamo di Ciano arriva o non arriva,Maiello é nostro ecc. ecc, da top,sem it in A.... spesi folli non ne abbiamo fatte....le strutture ci sono....il paracadute sopra le spalle c é lo abbiamo...ca spicciolo..? magari dalla dalla A c é rimasto............se qualcuno che vive all estero legge il nostro forum e non ci conosce penserà che siamo dei neofiti in B....piccoli nel mondo dei grandi......booooooooooooooooooooooooo io sinceramente sto spaesato,magari penso sono esagerato io......ma dopo senti gli umori in giro e mi dico...allora non so io esagerato,INSOMMA INUTILE GIRARCI INTORNO:C é TANTA DELUSIONE IN GIRO MA ASSAI....io sento gente che come me,noi,voi,abbonata da na vita ......dire;no non rinnovo.....sono voci,chiacchiere,che si sentono in giro purtroppo.
CI SMENTIRANNO....? VEDREMO.

Ceprà, l'abbonamento lo devi fare tanto é quasi gratis rispetto a quello pagato lo scorso anno....ed abbiamo visto solo una vittoria (io nemmeno quella che non ci stavo). Ma qualcuno ha novità su Tribuzzi? Non è più nostro e quest'anno ha fatto un campionato da paura. Ciofani e Dionisi partono secondo voi allora? Ciano al Parma e Paganini al Cagliari?Già lo scorso anno lo dicevo, ma Simy non si può prendere?

Potrebbe tingersi nuovamente di gialloblu il futuro di Alessio Tribuzzi, uno dei protagonisti indiscussi della promozione in Serie C dell’Avellino. La dirigenza del Frosinone è determinata a riportare in Ciociaria l’esterno, reduce da due stagioni in Serie D, anche se non è da escludere una sua successiva cessione in prestito in Serie C, con Viterbese e Ternana che hanno già espresso il gradimento per il giocatore.

Il diretto interessato, però, ha più volte ribadito la sua volontà di rimanere in Irpinia e proseguire la sua avventura in biancoverde.

Avevo letto che il Frosinone Calcio aveva svincolato il giocatore lo scorso anno e che adesso fosse di proprietà dell'Avellino. Speriamo che sia come dici tu.

lorenzo

Messaggioda lorenzo » 11/06/2019, 22:21

ceprano ha scritto:
lorenzo ha scritto:se vendono Maiello all'ascoli mi incazzo proprio di brutto.

Sarebbe na grande cazzataaaaaaaa..............e poi L ASCOLI e mica é una BIG......quan ti po daaa,poi bo la cosa é strana ...con tutto il rispetto x L ASCOLI non credo Maiello possa preferire ASCOLI al FR.......se fosse é grave,non ci voglio credere e non ci credo.
MAIELLO x me in B é un top,non esiste.

esattamente, mi sembra troppo strano che ti vai a togliere un giocatore come Maiello per darla ad una diretta concorrente cioè no dai.

secondo me quest'anno si vuole arrivare massimo ad una posizione di metà classifica, e probabilmente inizieranno anche ad investire seriamente sui settori giovanili, sia della provincia che quelli sparsi per il mondo.

sax81

Messaggioda sax81 » 11/06/2019, 22:22

matteo ha scritto:Fatto sta che ormai siamo all 11 di giugno quasi 12 e ancora non abbiamo allenatore e stiamo vendendo i migliori senza L ombra di una trattativa in entrata..e siamo retrocessi da gennaio

Mattè, ma quale Gennaio, non siamo mai stati promossi. Tutti noi dicevamo di essere retrocessi ad Agosto 2018.

Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”