Campagna abbonamenti 2019-2020

matteo

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda matteo » 28/08/2019, 15:36

MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:Max se consideri che il primo anno di A la società fatturò 31 milioni (di cui 21 di diritti tv se non ricordo male) ne spese 19,9 e con i restanti ha fatto lo stadio....
Quest anno 45 milioni (di cui 36 TV ) gli stipendi sono saliti a 22 milioni la gestione credo sia stata la stessa del primo anno come costi ma io dico anche 10 milioni capirai che sono avanzati soldi e mi sta bene che la società risparmi ma per un obiettivo, nel 2016 era per lo stadio e centro sportivo ora perché? E poi perché ogni intervista piangono il morto?questo mi da fastidio...

Questa Societa' piagnendo il morto come dici tu sta in piedi e alla grande da 15 anni....Nel frattempo 155 squadre in 15 anni sono fallite e mi sembra che questo dato sia chiaro incofutabile....Nonostante questa bella realta' questa Societa' ad oggi non ha ancora risorse sufficienti per poter stare in serie A stabilmente......Quindi forse Stirpe piu' di questo non puo' fare secondo me. Ti risulta che ci sia qualcuno che abbia mai chiesto di acquisire la societa'? ti risulta che il tessuto sociale della zona possa coprire in qualche modo l'handicap che ci separa da altre realta'?
E poi scusami e chiudo, ma quale tifosi ma quale innamorati del Frosinone.... si e no se siamo rimasti in tremila gli Innamorati di questi colori e' anche troppo.....Qualcuno dice che nel raggio di 10km siamo in 150.000 ed e' vero lo dico da una vita ma e' anche vero che nel raggio di 30 km non c'e' piu' nulla ne' calcio ne' basket ne' pallavolo......

Chiedi i numeri e poi straparli... dico che se una squadra dopo una retrocessione fa 11000 abbonati qualcosa vuol dire e credo che i tifosi (che hanno risposto ad ogni iniziativa della società )meritino dopo un mercato a costo 0 (anzi a + 100000) un calciatore che faccia sognare la piazza che quando beghetto crossa ci sia un cazzo di attaccante che rompa perlomeno il cazzo ai centrali avversari. Stiamo a chiede tanto?

MAX61

Messaggioda MAX61 » 28/08/2019, 15:50

matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:Max se consideri che il primo anno di A la società fatturò 31 milioni (di cui 21 di diritti tv se non ricordo male) ne spese 19,9 e con i restanti ha fatto lo stadio....
Quest anno 45 milioni (di cui 36 TV ) gli stipendi sono saliti a 22 milioni la gestione credo sia stata la stessa del primo anno come costi ma io dico anche 10 milioni capirai che sono avanzati soldi e mi sta bene che la società risparmi ma per un obiettivo, nel 2016 era per lo stadio e centro sportivo ora perché? E poi perché ogni intervista piangono il morto?questo mi da fastidio...

Questa Societa' piagnendo il morto come dici tu sta in piedi e alla grande da 15 anni....Nel frattempo 155 squadre in 15 anni sono fallite e mi sembra che questo dato sia chiaro incofutabile....Nonostante questa bella realta' questa Societa' ad oggi non ha ancora risorse sufficienti per poter stare in serie A stabilmente......Quindi forse Stirpe piu' di questo non puo' fare secondo me. Ti risulta che ci sia qualcuno che abbia mai chiesto di acquisire la societa'? ti risulta che il tessuto sociale della zona possa coprire in qualche modo l'handicap che ci separa da altre realta'?
E poi scusami e chiudo, ma quale tifosi ma quale innamorati del Frosinone.... si e no se siamo rimasti in tremila gli Innamorati di questi colori e' anche troppo.....Qualcuno dice che nel raggio di 10km siamo in 150.000 ed e' vero lo dico da una vita ma e' anche vero che nel raggio di 30 km non c'e' piu' nulla ne' calcio ne' basket ne' pallavolo......

Chiedi i numeri e poi straparli... dico che se una squadra dopo una retrocessione fa 11000 abbonati qualcosa vuol dire e credo che i tifosi (che hanno risposto ad ogni iniziativa della società )meritino dopo un mercato a costo 0 (anzi a + 100000) un calciatore che faccia sognare la piazza che quando beghetto crossa ci sia un cazzo di attaccante che rompa perlomeno il cazzo ai centrali avversari. Stiamo a chiede tanto?

A matte' tu puoi chiede tutto quello che ti pare tanto tu e altri non vi attrippate mai.....ma e' inutile che continui a rompe il cazzo con me per la punta perche' per me servono 2 difensori veloci e cattivi oppure 1 portiere d'esperienza e 1 difensore veloce e cattivo...ok???
E te lo ripeto per l'ennesima volta, a me di quanti abbonati ci stanno non me ne frega na' mazza, di quelli che piangono per il Frosinone su fb non me ne frega un'altra mazza degli abbonamenti famiglia e di tutte le cazzate e i pignistei dello scorso anno non me ne frega un'altra' mazza....In 50 anni sono entrato a scrocco solo a caserta con l'albanova e per ordine pubblico......AMO QUESTI COLORI E SE LI POSSO SEGUIRE LI SEGUO SENNO' MI ACCONTENTO ANCHE DI STARE FUORI LO STADIO A SENTIRE LA PARTITA. Spero di essere stato chiaro....
Ultima modifica di MAX61 il 28/08/2019, 15:58, modificato 1 volta in totale.

matteo

Messaggioda matteo » 28/08/2019, 15:53

Allora non ti piace il mercato che ha fatto stirpe? Aaaaa io mi accontento della punta perché so che la cercano ma forse non la prendono tu addirittura vuoi 4 giocatori.? Allora hai da ridire anche tu e più di me.... mi fa piacere bravo bravo bravo il ragazzo ha tirato fuori quello che ha dentro sfogati pure.....

MAX61

Messaggioda MAX61 » 28/08/2019, 16:00

matteo ha scritto:Allora non ti piace il mercato che ha fatto stirpe? Aaaaa io mi accontento della punta perché so che la cercano ma forse non la prendono tu addirittura vuoi 4 giocatori.? Allora hai da ridire anche tu e più di me.... mi fa piacere bravo bravo bravo il ragazzo ha tirato fuori quello che ha dentro sfogati pure.....

Matte' lascia perde non capisci 2 difensori oppure 1 portiere e 1 difensore sempre 2 sono e non 4......Mettete all'ombra che e' meglio....

matteo

Messaggioda matteo » 28/08/2019, 16:05

MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:Allora non ti piace il mercato che ha fatto stirpe? Aaaaa io mi accontento della punta perché so che la cercano ma forse non la prendono tu addirittura vuoi 4 giocatori.? Allora hai da ridire anche tu e più di me.... mi fa piacere bravo bravo bravo il ragazzo ha tirato fuori quello che ha dentro sfogati pure.....

Matte' lascia perde non capisci 2 difensori oppure 1 portiere e 1 difensore sempre 2 sono e non 4......Mettete all'ombra che e' meglio....

Mi Basta sapere che non sei d accordo con il mercato di salvini e Stirpe questa è una data da ricordare....

bellator

Messaggioda bellator » 28/08/2019, 16:06

io penso che sul reparto difensivo ormai si opererà solo eventualmente a gennaio (è stato appena rinnovato brighenti ed abbiamo 5 centrali sotto contratto, se sono scelte giuste o sbagliate lo capiremo nei prossimi mesi) a meno che non riesci a darne uno in prestito o a cederlo e ne prendi subito un altro in settimana..ma ci credo come alla neve ad agosto
un portiere però lo prenderei (però stesso discorso dei difensori, che ci fai con bardi, al quale è già stata data fiducia non capisco su quali basi)
la punta centrale secondo me serve
Ultima modifica di bellator il 28/08/2019, 16:10, modificato 1 volta in totale.

mariognz

Messaggioda mariognz » 28/08/2019, 16:10

Comunque, posto che il diritto di critica è sacrosanto, soprattutto se argomentato con raziocinio, mi immagino cosa può pensare un tifoso di qualche nobile decaduta che viene a farsi un giro qua sopra...leggendo atteggiamenti che posso aspettarmi in piazze tipo Genova o Roma... penserà " chissi so ridicoli"

bellator

Messaggioda bellator » 28/08/2019, 16:14

mariognz ha scritto:Comunque, posto che il diritto di critica è sacrosanto, soprattutto se argomentato con raziocinio, mi immagino cosa può pensare un tifoso di qualche nobile decaduta che viene a farsi un giro qua sopra...leggendo atteggiamenti che posso aspettarmi in piazze tipo Genova o Roma... penserà " chissi so ridicoli"

cioè intendi nel senso "che cazz vann cerchenn già è tanto che stanno in serie b?"

mariognz

Messaggioda mariognz » 28/08/2019, 16:20

Si...Stirpe non sarà immune da critiche...ma che dopo che ha messo Frosinone sulla cartina ce tenamo spiegare nui a iss come si spendono i soldi lo trovo un po'ridicolo, o comunque consono ad una piazza con grandissima tradizione ad alti livelli PREESISTENTE rispetto alla società del momento
Ultima modifica di mariognz il 28/08/2019, 16:24, modificato 1 volta in totale.

matteo

Messaggioda matteo » 28/08/2019, 16:21

mariognz ha scritto:Comunque, posto che il diritto di critica è sacrosanto, soprattutto se argomentato con raziocinio, mi immagino cosa può pensare un tifoso di qualche nobile decaduta che viene a farsi un giro qua sopra...leggendo atteggiamenti che posso aspettarmi in piazze tipo Genova o Roma... penserà " chissi so ridicoli"

Con questi discorsi fai capire che tu nella vita non hai ambizioni ti accontenti di quello che passa il convento...
Nessuno ha chiesto di spendere 10 milioni sul mercato ma perlomeno completare La Rosa.... Bardi non lo vuole nessuno.... e se resta dobbiamo solo sperare che se ripija n attimo. In difesa visto che ancora è qui farei giocare Krajnc visto che in B ha fatto benino...e in attacco ci vuole uno forte.....ci vuole uno sforzo economico ma abbiamo visto che si può spendere massimo 1,5 milioni

Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”