Vecchioleone ha scritto:lorenzo ha scritto:marco80fr ha scritto:Boloca al Sassuolo, Turati al Frosinone
Turati lo considerano troppo importante...Un altro portiere si poteva trovare benissimo. Boloca viceversa è il migliore giocatore che abbiamo in rosa attualmente.
Dare via Boloca x 7/8 milioni è na gran cazzata x me,primo perché serve a noi,secondo quei soldi c è li fai sia a gennaio o a fine campionato anche se tutto andasse male.......ma se tutto andasse bene .....è un giocatore che puoi farci molto ma molto piu soldi,non vorrei vedere il Sassuolo fra un anno o due rivenderlo a cifre tipo Frattesi.
Mi rifiuto di pensare che Angelozzi possa darlo via a quei soldi,serve a noi e in futuro lo vendi a cifre molto superiori.
La A è tosta assai,serve qualità..e che facciamo ...diamo via quello con piu qualità,quello che in futuro ti portera molto piu soldi...NOn esiste,non facessero sa cazzata se non l'anno gia fatta.
Io penso che possa rientrare in un'ottica più ampia.
Nel senso che lo puoi anche cedere ma fronte di 3 o 4 entrate a titolo definitivo e penso che sarà questo il discorso di Angelozzi.
poi opinione personale, Boloca è cresciuto tanto, fisicamente strutturato, tecnicamente valido, però non inquadra la porta neanche se ce l'ha davanti e raramente l'ho visto mandare in porta qualcuno, forse una o due volte, e questo pesa molto nella valutazione di un centrocampista.
Credo che per un giocatore così la massima valutazione possa essere quella 7/10 milioni ma proprio a voler esagerare.