Calciomercato Serie A 2023/2024

Stagione Sportiva 2023 - 2024
Archeo
Amministratore

Re: Calciomercato Serie A 2023/2024

Messaggioda Archeo » 04/07/2023, 9:40

vivoAfrosinone ha scritto::flag: Meglio?

Il Frosinone va a caccia di giovani di qualità, che abbiano l'obiettivo di affermarsi in massima serie. Per perseguire questa strategia di mercato, il club ciociaro può creare un'asse decisamente calda con l'Inter avendo nel mirino tre giocatori nerazzurri che non dovrebbero trovare spazio alla corte di Simone Inzaghi.

Come riporta Tuttofrosinone.com si tratta di Gaetano Oristanio, Valentin Carboni e Martin Satriano.

Tranne per Oristanio richiesto da Cagliari, Lecce e Salernitana.
Sembra gli altri due andranno a fare il ritiro con la prima squadra.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 04/07/2023, 9:41

Vecchioleone ha scritto:Ciociaro 97 tu condividi tutto....ma qua per quello cacacazzi passo io ahahahah..,.....seriamente io o fiducia,mi fido di Angelozzi, ma i fatti ad oggi sono chiari,manca tantissimo.....ad oggi.
Poi secondo me piu di qualcuno,anche se a Gia vissuto la serie A le due volte precedenti .......ancora ne capit ,....,..........LA SERIE A è nata cosaaaa,ci vuole gente giusta,ecco perchè insisto nel dire ,vedremo di che morte morire in base ai centrali e terzini che prenderanno,da li capiremo tanto.
Pare che in giro la fobia di fa l abb. Sia quasi finita ....almeno chess

Siamo tutti un po' tesi.
Manca più di mezza squadra e credo che sia anche normale.
Prima del 18 Agosto a 11 dovremmo arrivarci :aha: :aha:

Enrico Ameri

Messaggioda Enrico Ameri » 04/07/2023, 12:34

A tutti piacerebbe avere la squadra fatta già oggi. In questi giorni però gli scambi (pochi) si fanno a soldi.
Per il tipo di mercato che deve (e può) fare il Frosinone (giovani da valorizzare, prestiti dalle squadre di prima fascia, giocatori da rigenerare, ecc.) ci sarà da aspettare. Guidone starà lavorando perchè in molti casi le opportunità sono frutto di rapporti personali e di considerazione guadagnata sul campo dal Frosinone soprattutto sulla capacità di valorizzare i giovani.
Massima fiducia nella società e tanta tanta pazienza.

lorenzo

Messaggioda lorenzo » 04/07/2023, 17:15

Mulattieri al Sassuolo nello scambio per frattesi, valutato 8 milioni. Ed a noi chiedono lo sconto su 1 milione richiesto per insigne.

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 04/07/2023, 19:28

arriva il primo dall’Inter. Fonte inter news

Dopo il rinnovo contrattuale con l’Inter, per Valentin Carboni dovrebbe arrivare la prima vera e propria esperienza tra i professionisti. L’argentino, infatti, interessa a un club di Serie A, come riporta Sportitalia.

PRONTO AL PRESTITO – Valentin Carboni è uno dei talenti più interessanti in casa Inter, tanto da aver anche collezionato qualche spezzone di partita in Prima Squadra la scorsa stagione. Dopo il rinnovo contrattuale che dovrebbe arrivare a breve, per il giocatore dovrebbe arrivare la prima vera e propria esperienza tra i professionisti. Con il Frosinone, nel dettaglio, che è interessato al prestito del giocatore. Sperando di poterlo valorizzare come già fatto lo scorso anno con Samuele Mulattieri.

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 04/07/2023, 23:39

Boloca al Sassuolo, Turati al Frosinone

lorenzo

Messaggioda lorenzo » 05/07/2023, 2:26

marco80fr ha scritto:Boloca al Sassuolo, Turati al Frosinone

Turati lo considerano troppo importante...Un altro portiere si poteva trovare benissimo. Boloca viceversa è il migliore giocatore che abbiamo in rosa attualmente.

Vecchioleone

Messaggioda Vecchioleone » 05/07/2023, 7:23

lorenzo ha scritto:

Turati lo considerano troppo importante...Un altro portiere si poteva trovare benissimo. Boloca viceversa è il migliore giocatore che abbiamo in rosa attualmente.

Dare via Boloca x 7/8 milioni è na gran cazzata x me,primo perché serve a noi,secondo quei soldi c è li fai sia a gennaio o a fine campionato anche se tutto andasse male.......ma se tutto andasse bene .....è un giocatore che puoi farci molto ma molto piu soldi,non vorrei vedere il Sassuolo fra un anno o due rivenderlo a cifre tipo Frattesi.
Mi rifiuto di pensare che Angelozzi possa darlo via a quei soldi,serve a noi e in futuro lo vendi a cifre molto superiori.
La A è tosta assai,serve qualità..e che facciamo ...diamo via quello con piu qualità,quello che in futuro ti portera molto piu soldi...NOn esiste,non facessero sa cazzata se non l'anno gia fatta.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 05/07/2023, 11:51

Vecchioleone ha scritto:
lorenzo ha scritto:

Dare via Boloca x 7/8 milioni è na gran cazzata x me,primo perché serve a noi,secondo quei soldi c è li fai sia a gennaio o a fine campionato anche se tutto andasse male.......ma se tutto andasse bene .....è un giocatore che puoi farci molto ma molto piu soldi,non vorrei vedere il Sassuolo fra un anno o due rivenderlo a cifre tipo Frattesi.
Mi rifiuto di pensare che Angelozzi possa darlo via a quei soldi,serve a noi e in futuro lo vendi a cifre molto superiori.
La A è tosta assai,serve qualità..e che facciamo ...diamo via quello con piu qualità,quello che in futuro ti portera molto piu soldi...NOn esiste,non facessero sa cazzata se non l'anno gia fatta.

Io penso che possa rientrare in un'ottica più ampia.
Nel senso che lo puoi anche cedere ma fronte di 3 o 4 entrate a titolo definitivo e penso che sarà questo il discorso di Angelozzi.

poi opinione personale, Boloca è cresciuto tanto, fisicamente strutturato, tecnicamente valido, però non inquadra la porta neanche se ce l'ha davanti e raramente l'ho visto mandare in porta qualcuno, forse una o due volte, e questo pesa molto nella valutazione di un centrocampista.
Credo che per un giocatore così la massima valutazione possa essere quella 7/10 milioni ma proprio a voler esagerare.

Vecchioleone

Messaggioda Vecchioleone » 05/07/2023, 12:51

Archeo ha scritto:
Vecchioleone ha scritto:
lorenzo ha scritto:

Io penso che possa rientrare in un'ottica più ampia.
Nel senso che lo puoi anche cedere ma fronte di 3 o 4 entrate a titolo definitivo e penso che sarà questo il discorso di Angelozzi.

poi opinione personale, Boloca è cresciuto tanto, fisicamente strutturato, tecnicamente valido, però non inquadra la porta neanche se ce l'ha davanti e raramente l'ho visto mandare in porta qualcuno, forse una o due volte, e questo pesa molto nella valutazione di un centrocampista.
Credo che per un giocatore così la massima valutazione possa essere quella 7/10 milioni ma proprio a voler esagerare.

Ad oggi si è così come dici..il mio discorso oltre per l attuale era rivolto al prossimo futuro.
Comunque penso che lo cederanno al Sassuolo se non lo anno già fatto.....e dico di più....rimane qua per il prossimo campionato,in pratica è loro ma il primo anno di serie A lo fa con noi,vediamo se ci prendo............... :ihihyellow:

Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”