ciociaro72 ha scritto:sergio58 ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Veramente siano la seconda dopo Latina il triplo di Rieti e quasi il doppio di Viterbo
Abitanti Latina 126151
Abitanti Viterbo 67488
Abitanti Rieti 47552
Abitanti Frosinone 46120
Fonte Istat 2017
Queste sono fonti ufficiali,mica le chiacchiere da bar dello stadio
Com' era quella ? Il triplo d Rieti il doppio di Viterbo e la seconda dopo Latina ?
Caro Ciociaro 72,,Ma ci faccia il piacere,si informi prima di parlare ...avrebbe detto l'indimenticabile Principe Antonio de Curtis
Sergio la vecchiaia incombe ,HAI SCRITTO PROVINCIA!!!!
Io vorrei ricordare a tutti che come densita' di popolazione siamo la quinta provincia della regione Lazio sulle cinque di competenza,ovviamente Roma a parte.
Caro Ciociaro,
ciociaro72 ha scritto:sergio58 ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Veramente siano la seconda dopo Latina il triplo di Rieti e quasi il doppio di Viterbo
Abitanti Latina 126151
Abitanti Viterbo 67488
Abitanti Rieti 47552
Abitanti Frosinone 46120
Fonte Istat 2017
Queste sono fonti ufficiali,mica le chiacchiere da bar dello stadio
Com' era quella ? Il triplo d Rieti il doppio di Viterbo e la seconda dopo Latina ?
Caro Ciociaro 72,,Ma ci faccia il piacere,si informi prima di parlare ...avrebbe detto l'indimenticabile Principe Antonio de Curtis
Sergio la vecchiaia incombe ,HAI SCRITTO PROVINCIA!!!!
Io vorrei ricordare a tutti che come densita' di popolazione siamo la quinta provincia della regione Lazio sulle cinque di competenza,ovviamente Roma a parte.
Caro Ciociaro,
Ma non dicevi che eravamo la seconda provincia dopo Latina,che eravamo il triplo di Rieti e quasi il doppio di Viterbo?
Ma l' hai letti dati Istat del 2017 o Ti informi i solo al bar dello stadio prima di scrivere ?
Vabbe' comunque basta che stai contento ed il più e' fatto; in ogni caso,come dicevo a Marco ,il mio discorso precedente era molto piu' ampio ma,a quanto vedo,non mi sembra la sede questa per proseguirlo.
Anche se sei piu' giovane d eta' Ti invito a documentartii meglio prima di scrivere ,vaglio''