zeb1999 ha scritto:La politica della societa' e' fare cassa.
simone_rm ha scritto:Comunque è uno schifo... tutte le altre squadre si stanno muovendo, acquistano perlomeno calciatori giovani, spesso italiani dalle serie inferiori e noi siamo gli unici che non hanno fatto niente di niente. Insomma... il Cosenza ha riscattato Tutino, noi Kvernadze... ma vaffa....
marco80fr ha scritto:Ma veramente qualcuno pensa che dopo l'ultimo campionato di serie A i vari Harroui, Brescianini e compagnia cantante possano rimanere a Frosinone in serie B? Io accenderei un cero alla madonna se a settembre siano ancora in rosa i vari Mazzitelli, Gelli, Caso,Cerofolini,Romagnoli, Marchizza e Oyono (gli ultimi due secondo me alla fine rimarranno solo perché uno viene da un lunghissimo infortunio e l'altro perche fracico), calate da sta cercia raga!
simone_rm ha scritto:marco80fr ha scritto:Ma veramente qualcuno pensa che dopo l'ultimo campionato di serie A i vari Harroui, Brescianini e compagnia cantante possano rimanere a Frosinone in serie B? Io accenderei un cero alla madonna se a settembre siano ancora in rosa i vari Mazzitelli, Gelli, Caso,Cerofolini,Romagnoli, Marchizza e Oyono (gli ultimi due secondo me alla fine rimarranno solo perché uno viene da un lunghissimo infortunio e l'altro perche fracico), calate da sta cercia raga!
Mah... una volta i vari Ciofani, Dionisi, Ciano, Soddimo, ecc... non si ponevano il problema di andarsene da qualche altra parte in caso di retrocessione. Adesso però, da quando la squadra è diventata un porto di mare, con prestiti, giocatori che vengono e vanno, logiche aziendaliste spinte all'estremo, mi pare ovvio che tutto questo attaccamento alla maglia non ci sia più. Secondo me è un atteggiamento che nasce dalla dirigenza, non dai giocatori.
marco80fr ha scritto:simone_rm ha scritto:marco80fr ha scritto:Ma veramente qualcuno pensa che dopo l'ultimo campionato di serie A i vari Harroui, Brescianini e compagnia cantante possano rimanere a Frosinone in serie B? Io accenderei un cero alla madonna se a settembre siano ancora in rosa i vari Mazzitelli, Gelli, Caso,Cerofolini,Romagnoli, Marchizza e Oyono (gli ultimi due secondo me alla fine rimarranno solo perché uno viene da un lunghissimo infortunio e l'altro perche fracico), calate da sta cercia raga!
Mah... una volta i vari Ciofani, Dionisi, Ciano, Soddimo, ecc... non si ponevano il problema di andarsene da qualche altra parte in caso di retrocessione. Adesso però, da quando la squadra è diventata un porto di mare, con prestiti, giocatori che vengono e vanno, logiche aziendaliste spinte all'estremo, mi pare ovvio che tutto questo attaccamento alla maglia non ci sia più. Secondo me è un atteggiamento che nasce dalla dirigenza, non dai giocatori.
Non per contraddirti ma molti dei giocatori da te citati se non ci fossero arrivati con noi la serie A l'avrebbero vista solo in televisione
Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti