simone_rm ha scritto:Comunque vorrei fare un esempio per rendere più chiaro il mio pensiero. Siccome a me, oltre a tifare per il Frosinone, interessa il calcio in senso generale ogni tanto mi vado a vedere anche le partite del Latina. Qualche anno fa avevano due difensori che a me sembravano abbastanza solidi e che mi chiedevo se sarebbero potuti andare bene anche per la serie B, dove giocava il Frosinone. Questi erano Andrea Giorgini, difensore centrale, e Lorenzo Carissoni, laterale destro. Morale... mentre dentro la mia testa pensavo queste cose, guarda caso sono stati entrambi acquistati, il primo dal Sudtirol, che era stato appena promosso in serie B, il secondo dal Cittadella, che non ha bisogno di presentazioni. Insomma, oltre a giocare entrambi titolari sono passati da un valore di circa 200k euro a 7-800k. Questo vuol dire prendere dei giocatori promettenti... sceglierli con cognizione di causa e poi accontentarsi di un aumento normale del loro valore, senza pretendere di prenderli per forza a zero e poi rivenderli a dieci milioni. Insomma, anch'io sono per una politica oculata... ma oculata normale, non oculata temeraria, non la follia a cui stiamo assistendo quest'anno....
Concordo, basta che si investisce un milione, e compri 4 o 5 giocatori di serie C, gia' sarebbe un passo avanti, che tutti questi sarebbero delle sole ci credo poco. Intanto e' emergenza per la nostra difesa contro la Samp. non so come faremo, gia' sento i brividi.