Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
vivoAfrosinone

Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Messaggioda vivoAfrosinone » 29/09/2015, 15:33

Il lavoro chiama ... ma la mia mente rimane a pensare al perchè siamo così inferiori .. tecnicamente inadeguati.
Riuscirò a capirlo?
Riuscirò a capire perchè, nonostante la "scarsità" abbiamo pareggiato con la Juventus e vinto con l'Empoli?
E adesso ... oddio .. con la Lazio che succederà? Ci seppelliranno di gol?
Uhm penso di aver capito ... forse ho capito ...
... a stasera ... con la mia personalissima opinione sul Frosinone e sulla gara con Lazio ... da folle ... ovviamente.
:flag: :flag: :flag:

Mik

Messaggioda Mik » 29/09/2015, 15:40

Vivo a Frosinone.. L iinferiorità tecnica la vedi quando un ciofani si barcamena non dico tanto per tirare, ma quantomeno x entrare in area di rigore. Cosa che l'anno scorso mi pare riuscisse facilmente. Vuol dire avere giocatori che nn sbagliano semplici appoggi, che nn sparano palle in tribuna nel tentativo di servire un nostro attaccante, vuol dire non far tirare l avversario 30volte a partita vuol dire riuscire a saltare un uomo e portare a termine un'azione manovrata.
Questi limiti sec me sono venuti fuori in queste giornate, ma penso che abbiamo anche dei ragazzi determinati, umilie coraggiosi, che nn possono che migliorare e poi hanno due palle enormi e lottano x questa maglia. É con queste qualità che ci salveremo sec me sopperendo ad alcune lacune oggettive..

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 29/09/2015, 17:33

Dopo tutti sti insulti domenica vado nel settore ospiti,nn ce la faccio piu a farmi insualtare da sti terroni importati a Roma ,romano infame razza di merda mi dispiace perche ho vissuto 30 anni per la Lazio ma nn posso andare in
Curva nord a sentire nefandezze sulla mia terra,che poi nn capisco perche dobbiamo essere la vorgogna d italia come ha detto qualche disadattato,sono molto triste vedo crollarmi addosso il mondo,ah il ban nn serve me ne vado da solo

LEGGETE CHE BELLA RISPOSTA CHE DÀ QUESTO LAZIALE DI CHIARA PROVENIENZA CIOCIARA SUL FORUM DI QUEI DISADATTATI ROMANO-PONTINI......... MEDITATE CIOCIARI CON DOPPIA FEDE, MEDITATE SU COSA PENSANO DI VOI.
QUEST ANNO SERVIRA' SE NON ALTRO A FARVI CAPIRE PER QUALE SQUADRE AVERE TIFATO FINO AD ORA.

Sogno giallAzzurro
Amministratore

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 29/09/2015, 17:45

marco80fr ha scritto:Dopo tutti sti insulti domenica vado nel settore ospiti,nn ce la faccio piu a farmi insualtare da sti terroni importati a Roma ,romano infame razza di merda mi dispiace perche ho vissuto 30 anni per la Lazio ma nn posso andare in
Curva nord a sentire nefandezze sulla mia terra,che poi nn capisco perche dobbiamo essere la vorgogna d italia come ha detto qualche disadattato,sono molto triste vedo crollarmi addosso il mondo,ah il ban nn serve me ne vado da solo

LEGGETE CHE BELLA RISPOSTE CHE DÀ QUESTO LAZIALE DI CHIARA PROVENIENZA CIOCIARA SUL FORUM DI QUEI DISADATTATI ROMANO-PONTINI......... MEDITATE CIOCIARI CON DOPPIA FEDE, MEDITATE SU COSA PENSANO DI VOI.
QUEST ANNO SERVIRA' SE NON ALTRO A FARVI CAPIRE PER QUALE SQUADRE AVERE TIFATO FINO AD ORA.

La stavo leggendo poco fa. Era un topic di 7 pagine e avevo finito di leggere la prima. Nel passare alla seconda, il forum mi ha chiesto la registrazione.

Un pò meravigliato ho rifatto il percorso e mi sono accorto che le sette pagine erano state cancellate e sostituite con una sola.

Ho trovato diversi post sul tono di quelli di becera memoria romanesca, uno persino di un amministratore che invitava il supporter ciociaro, una volta entrato, a scrivere solo "daje Lazio!". Bella roba, solo da vergognarsi. Qualcun altro si dichiara felice che, in questa maniera, spariscano tanti doppiofedisti. Contento lui...

Noi siamo proprio diversi e me ne comincio a rendere conto, ora che siamo giunti a questi livelli.

PS: Hanno tolto tutto. Direi opportunamente. Ma non mi è piaciuto affatto che anche un amministratore si sia subito schierato contro un ospite, entrato a discutere in maniera pacata. Noi abbiamo dovuto prendere provvedimenti contro un tifoso della Roma, ma solo perchè, in una sezione riservata alle presentazioni, aveva creato un topic di ben 13 pagine mettendosi in contraddittorio con diversi utenti vantando il passato glorioso della sua squadra. C'è modo e modo.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)

CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Sogno giallAzzurro
Amministratore

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 29/09/2015, 17:56

Questo è invece un tifoso della Roma che io ammiro e sento amico, degno di stima e sportivo. E non mi stancherò di postare il suo pensiero, anche in :offtopic:

Notte bielorussa. Una scossa tellurica. "Che succede?" ,mi chiede impaurito un abitante di Minsk, " niente - rispondo- è il ruggito di vittoria di un Leone che arriva da una terra incantata".....

Citato Francesco Repice
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)

CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 29/09/2015, 18:15

Sogno giallAzzurro ha scritto:
marco80fr ha scritto:Dopo tutti sti insulti domenica vado nel settore ospiti,nn ce la faccio piu a farmi insualtare da sti terroni importati a Roma ,romano infame razza di merda mi dispiace perche ho vissuto 30 anni per la Lazio ma nn posso andare in

LEGGETE CHE BELLA RISPOSTE CHE DÀ QUESTO LAZIALE DI CHIARA PROVENIENZA CIOCIARA SUL FORUM DI QUEI DISADATTATI ROMANO-PONTINI......... MEDITATE CIOCIARI CON DOPPIA FEDE, MEDITATE SU COSA PENSANO DI VOI.

La stavo leggendo poco fa. Era un topic di 7 pagine e avevo finito di leggere la prima. Nel passare alla seconda, il forum mi ha chiesto la registrazione.

Un pò meravigliato ho rifatto il percorso e mi sono accorto che le sette pagine erano state cancellate e sostituite con una sola.

Ho trovato diversi post sul tono di quelli di becera memoria romanesca, uno persino di un amministratore che invitava il supporter ciociaro, una volta entrato, a scrivere solo "daje Lazio!". Bella roba, solo da vergognarsi. Qualcun altro si dichiara felice che, in questa maniera, spariscano tanti doppiofedisti. Contento lui...

Noi siamo proprio diversi e me ne comincio a rendere conto, ora che siamo giunti a questi livelli.

PS: Hanno tolto tutto. Direi opportunamente. Ma non mi è piaciuto affatto che anche un amministratore si sia subito schierato contro un ospite, entrato a discutere in maniera pacata. Noi abbiamo dovuto prendere provvedimenti contro un tifoso della Roma, ma solo perchè, in una sezione riservata alle presentazioni, aveva creato un topic di ben 13 pagine mettendosi in contraddittorio con diversi utenti vantando il passato glorioso della sua squadra. C'è modo e modo.

che ridicoli hanno tolto tutto, ma questo rimane :!:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

1diVico

Messaggioda 1diVico » 29/09/2015, 18:34

E anche questi rimangono.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

1diVico

Messaggioda 1diVico » 29/09/2015, 18:36

..

1diVico

Messaggioda 1diVico » 29/09/2015, 18:57

...

obelix

Messaggioda obelix » 29/09/2015, 19:29

... ma lasciateli perde...... gli state a da troppa importanza.

non cagateli .... no se lo meritano ...... loro e nessun altro.

FORZA LEONI.
...io ci sarò!

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”