marco80fr ha scritto:Dopo tutti sti insulti domenica vado nel settore ospiti,nn ce la faccio piu a farmi insualtare da sti terroni importati a Roma ,romano infame razza di merda mi dispiace perche ho vissuto 30 anni per la Lazio ma nn posso andare in
Curva nord a sentire nefandezze sulla mia terra,che poi nn capisco perche dobbiamo essere la vorgogna d italia come ha detto qualche disadattato,sono molto triste vedo crollarmi addosso il mondo,ah il ban nn serve me ne vado da solo
LEGGETE CHE BELLA RISPOSTE CHE DÀ QUESTO LAZIALE DI CHIARA PROVENIENZA CIOCIARA SUL FORUM DI QUEI DISADATTATI ROMANO-PONTINI......... MEDITATE CIOCIARI CON DOPPIA FEDE, MEDITATE SU COSA PENSANO DI VOI.
QUEST ANNO SERVIRA' SE NON ALTRO A FARVI CAPIRE PER QUALE SQUADRE AVERE TIFATO FINO AD ORA.
La stavo leggendo poco fa. Era un topic di 7 pagine e avevo finito di leggere la prima. Nel passare alla seconda, il forum mi ha chiesto la registrazione.
Un pò meravigliato ho rifatto il percorso e mi sono accorto che le sette pagine erano state cancellate e sostituite con una sola.
Ho trovato diversi post sul tono di quelli di becera memoria romanesca, uno persino di un amministratore che invitava il supporter ciociaro, una volta entrato, a scrivere solo "daje Lazio!". Bella roba, solo da vergognarsi. Qualcun altro si dichiara felice che, in questa maniera, spariscano tanti doppiofedisti. Contento lui...
Noi siamo proprio diversi e me ne comincio a rendere conto, ora che siamo giunti a questi livelli.
PS: Hanno tolto tutto. Direi opportunamente. Ma non mi è piaciuto affatto che anche un amministratore si sia subito schierato contro un ospite, entrato a discutere in maniera pacata. Noi abbiamo dovuto prendere provvedimenti contro un tifoso della Roma, ma solo perchè, in una sezione riservata alle presentazioni, aveva creato un topic di ben 13 pagine mettendosi in contraddittorio con diversi utenti vantando il passato glorioso della sua squadra. C'è modo e modo.